• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito

Non prima delle 21???
Sti ca++i…. è anche san val….
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
aspettiamo conferma da isar......anche se mi vengono in mente i suoi no che ormai erano 3D di ieri...

ma d'altronde non ho mica voglia di farmi il viaggio tutto a 150km/h poi se prendo una bella multina mio dad chi lo sente?!

Don't panic!
Confermo la mia presenza a le 6:15 alla Piazza Vittoria/Como.
Piu 45 min fino la casella Milano-Genova. :taxi-dri:
Aspettiamo 10 min a le altre
E che facciamo qua tutti insieme a le 7:10 ? o-o

Da li fino Finale sono 1:50 ora :taxi-dri:e arriviamo a le 9 (NOVE).
Se non mi sbaglio, mi puo ricordare che in questo topic era scritto che vogliamo cominciare a le 10.........??????
Ma e solo una domanda. Forse non ho capito bene. Sono tedesco (e questo spiega tutto...)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito


ok allora ci vediamo domani!!




qualcuno sà che ha deciso mattimat?????
aleda ti porta su la biga e poi viene con me o direttamente con te??
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
E' qualche giorno che non riesco a collegarmi al forum.... Non si capisce niente... Chi si trova dove e quando.... Se devo andare da solo fino a Finale piuttosto giro qui che se no mi scazzo troppo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
accingendomi ad andare a fare la spesa mi è venuto un dubbio...pranzo al sacco!?

la situazione imporrebbe quello ma non mi stupirei se il pork o l'aleda tirassero fuori dal cappello qualche bella sorpresa..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


Tiz, possiamo far finta di venirti a rapire e ti portiamo con noi coattamente. Ovviamente rapiremo anche la tua bicicletta e poi chiediamo alla tua generalissima un riscatto per riportarti indietro. Tipo una cassa di birre.

così tu ti fai il giro e ti salvi le chiappe perchè è colpa nostra
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Pablo allora andiamo con la tua? Fatemi sapere che se è così vengo con l'auto d'epoca da lasciare a cinisello


penso che convenga andare con la mia, mi pare che la tua non sia particolarmente capiente no?

Mettiamo due bici fuori attaccate col portabici, perchè dubito che ci stiano dentro tutte e quattro con relativi cristiani. Poi tirate a sorte per vedere quali sono le due bici che restano appese fuori 8-)

p.s.
@aleda: tu hai in giro uno di quei cartelli catarifrangenti da attaccare ai carichi sporgenti vero? potresti portarlo por favor?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200246157132#ebayphotohosting
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ma sai leggere..... una bike la carico io, te ne lascio tre
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ok!
ananas 6:45.


AVVISO PER I VIAGGIATORI DELLA PABLOMOBILE!!!

data la presenza in macchina del kaludio siete pregati di portare con voi l'equipaggiamento standard per la guerra NBC. Durante il rullaggio verso l'autostrada un'assistente di volo vi mostrerà il corretto utilizzo della dotazione e delle uscite di emergenza.

In alternativa siete pregati di portare un tappo di sughero per le damigiane
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

che invidia, se vuoi facciamo unn scambio di passeggero....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga che il sole e il bel tempo sia con voi, max invidia ma sana mi raccomando riportatemi intero il mio capitano @dariuz

@pablo fai foto a manetta cosi mi struscio le pupille , poi sul turchino butta fuori li culo dal klaudio e dagli gas a manetta

ciao a tutti e buon divertimanto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo