il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
raga che il sole e il bel tempo sia con voi, max invidia ma sana mi raccomando riportatemi intero il mio capitano @dariuz

@pablo fai foto a manetta cosi mi struscio le pupille , poi sul turchino butta fuori li culo dal klaudio e dagli :quinonsp::quinonsp:gas a manetta :smile::smile::smile:
giusto, apriamo il portellone e lo mettiamo nel bagagliaio, poi lasciamo che dia SFOGO alla sua "inventiva", così la macchina sale più in fretta

se non dimentico a casa la macchina fotografica come all'ultima notturna ben volentieri
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma se..... [SIZE=+2]pixel[/SIZE] passa a prendere lele e isart?? mi sembra che tu carichi 3+3....:medita:
cosi torniamo a tre macchiene....

che cosa?????????????????????????????????????????????????????? :nunsacci:

scusa io sono rimasto che io passavo a prendere isar e che forse veniva in macchina con noi mattimat...e poi ci trovavamo tutti al casello milanogenova...che sono ste novità???
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ok allora ci vediamo domani!!




qualcuno sà che ha deciso mattimat????? :nunsacci:
aleda ti porta su la biga e poi viene con me o direttamente con te??
ragazzi nn è colpa mia se nn mi faccio sentire!sono partito alle 9 di ieri sera e sono tornato a casa alle 7 di stamattina!tutta notte su tralici alla colma!il punto dell situazione è??aleda a che ore ti posso portare la bici???
lele vengo con te!!!a che ore ci troviamo??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che cosa?????????????????????????????????????????????????????? :nunsacci:

scusa io sono rimasto che io passavo a prendere isar e che forse veniva in macchina con noi mattimat...e poi ci trovavamo tutti al casello milanogenova...che sono ste novità???

niente hai ragione, cosi facendo restiamo tre per macchina........
restiamo come eravamo daccordo, mattimat viene da te e porta la bike da mè


mattimat telefonami, puoi portarmela per le 20,30 ma non oltre le 21....
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
penso che convenga andare con la mia, mi pare che la tua non sia particolarmente capiente no?

Mettiamo due bici fuori attaccate col portabici, perchè dubito che ci stiano dentro tutte e quattro con relativi cristiani. Poi tirate a sorte per vedere quali sono le due bici che restano appese fuori :smile:8-):smile:

p.s.
@aleda: tu hai in giro uno di quei cartelli catarifrangenti da attaccare ai carichi sporgenti vero? potresti portarlo por favor?
Quindi se Dariuz e relativa bike va con Aleda, noi siamo in 3 con le 3 bimbe. Ci stiamo sulla tua senza portabici posteriore?
Allora vengo con l'auto d'epoca e lascio alla donna l'altra.
Porto un pò di teli per non sporcare...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
guarda aleda potessi non ci penserei due volte....... ma non posso veramente.....poi sai è san valentino ho la ragazza.....e da ieri sera il cane non sta bene forse devo portarlo dal veterinario domani....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo