• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
ciao ragazzi scusate l'OT ..ho scritto anche sull'altro topic dei lombardi ma qui penso che mi possiate consiglare meglio visto che mi piacerebbe in futuro unirmi a Voi (sempre che voi me l'ho permettiate!!!!!......e soprattutto riesca a starvi dietro ) praticamente il problema é questo....torque es 8 taglia M misura effettiva tubo verticale 45,7:2,54=17,9=taglia 18 mentre taglia dichiarata da canyon 18.5 ......torque es 8 taglia L misura effettiva tubo verticale 48,6:2.54=19,1= taglia 19 mentre taglia dichiarata da canyon 20 .........mie misure:altezza 1.78 x 84/85 cavallo ....facciamo 84,5 x 0,56 = 47,32 : 2,54 = 18,6 ......io ho ordinato a dicembre una taglia M,che dovrebbe arrivare metà/fine febbraio.......dato che sono ancora in tempo dite che mi conviene cambiare taglia cioè una L ........aiuuutooooo!!!!......tra un pò devo spedire i soldini in Germania!!!!!
Ho provato anche la torque di klaudio ma non riesco a capire bene se è effettivamente la mia taglia giusta dato che la mia front ha tutta un'altra impostazione di guida!!!!!
A proposito grazie Klaudio per la disponibilità!!!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
M! Più corta e la gestisci come vuoi!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
M senza ombra di dubbio ,
anche sul loro sito per la tua altezza danno la M .
per chi non l' avesse capito ho finito di lavorare ,
FINALMENTE !
e domani mi sa che replico ( il mio capo ha preso il virus ! )
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

hai esattamente le mie stesse misure.....M!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok....il mezzo è andato in carrozzeria!!
mi sono anche preso gli onori del sivende che mi ha detto di essere stato il primo che ha preso un bici nel suo negozio a riuscire a crepare un telaio cannondale!!!

va bhe...dopo averci rigirato intorno un'attimo alla crepa mi ha semplicemente risposto "niente cambiamo il telaio"
entrati in negozio ha subito chiamato cannondale e adesso speriamo che si sbrighino a mandarmi un telaietto nuovo di pacca!!

direi che posso ritenermi soddisfatto....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi devo chiedervi un aiuto.....sto per cambiare le pastiglie dietro, ma secondo voi devo anche fare lo spurgo dei freni???
illuminatemi che io non ne so una mazza di ste cose.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi devo chiedervi un aiuto.....sto per cambiare le pastiglie dietro, ma secondo voi devo anche fare lo spurgo dei freni???
illuminatemi che io non ne so una mazza di ste cose.....

nnnnnooooooooooooooo non toccare niente, spingi in dietro i pistoncini con dentro le pastiglie vecchie usando un cacciavite e poi togli e metti quelle nuove.
se hai bisogno passa pure o domani sera arrivi un'attimo prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo