il "punt" del triangolo, chiuso

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito

... se sali dalla salita asfaltata non è durissima : diciamo che saranno un 4/5 km duretti ma nulla di impossibile ... diciamo che, secondo la tua scala potrebbe essere un 5.5/6 ...
Ben diverso il discorso se sali dalla cava : fondo sconesso, ripido sul ciglio degli scavi ... direi un bel 7.5/8. Non ti so dare però riferimenti precisi per imboccarla : devi andarci con uno del posto che conosca il punto giusto per oltrepassare la recinzione (la mia memoria è molto labile ... oltretutto ci sono stato diverso tempo fa ...)
Bada bene però che la discesa è molto diversa dal Sange : sul Barro c'è molta roccia, dannatamente tanta, ed i sentieri presentano tratti molto esposti, fottutamente a picco sul lago. Il livello tecnico delle discese,poi, direi che è mediamente alto e le velocità molto contenute ... direi proprio che è il luogo ideale per chi ama il tecnico lento e(quasi) trialistico.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
immaginavo che ci fosse ancora fango da quelle parti..pedalare con le gomme piene di palta proprio non mi va..e poi con i v-brakes è ancora peggio!!sei andato con la Stereo?hai messo x caso il parafanghino dietro per riparare l ammo?
 

frenci

Biker novus
non ci siamo visti x poco!!! ache io ho fatto la dorsale ieri ed è impressionante x come si passa dai prati in fiore a 50 cm di neve!!!
comunque divertente!!
ps: x adesso siamo a circa 20 cm di neve fresca e non smette !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo