il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT :

Se qualcuno deve già fare un ordine non è che potrebbe ordinarmene uno?
Va bene per manubri Oversize vero?
Il mio set è in arrivo,ma non avevo visto questo accessorio ( pensavo di farmi un montaggio artigianale )

Grazie ,sarò riconoscente:prost:

Ciao Fausto

quell'attaco non è per OS. pork lo usa al contrario infilando (smontando il freno e manopola), la parte che dovrebbe tenere la torcia e infila nella parte addetta al manubrio la torcia..
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
:smile::smile::smile::hahaha::smile::smile::smile:

attachment.php



:omertà:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
OT :

Se qualcuno deve già fare un ordine non è che potrebbe ordinarmene uno?
Va bene per manubri Oversize vero?
Il mio set è in arrivo,ma non avevo visto questo accessorio ( pensavo di farmi un montaggio artigianale )

Grazie ,sarò riconoscente:prost:

Ciao Fausto

"quell'attaco non è per OS. pork lo usa al contrario infilando (smontando il freno e manopola), la parte che dovrebbe tenere la torcia e infila nella parte addetta al manubrio la torcia.."

OK grazie ,allora quando arriverà il pacco farò qualcosa di artigianele

Ciao fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda hai detto bene ho buttato via del tempo.....se non trovavo quella c...o di coda in tangenziale arrivavo tranquillamnete in orario.....
ma domani allora non esce nessuno??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: ti sto in scia coi messaggi ... se rallenti il ritmo ti catto!! :medita:

in questo periodo (oltre alla scimmia) ho anche del tempo libero.... il lavoro in questo momento è tranquillo, le domeniche se non c'è brutto tempo ho qualcuno malato in famiglia, cosi se non guardo la tv sono davanti al pc, ma oggi faccio manutenzione alla bike..
poi il "punt" in questo periodo tira di brutto.... e come si dice: il ferro si batte finche è caldo.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
in questo periodo (oltre alla scimmia) ho anche del tempo libero.... il lavoro in questo momento è tranquillo, le domeniche se non c'è brutto tempo ho qualcuno malato in famiglia, cosi se non guardo la tv sono davanti al pc, ma oggi faccio manutenzione alla bike..
poi il "punt" in questo periodo tira di brutto.... e come si dice: il ferro si batte finche è caldo.

qui si parla di ferro e di batterlo? pronto un martello se serve:smile::smile:
ciao aleda come va , anchio questa settimana a casa malato e tutti voi in giro a divertirvi , bravi fate bene visto che il tempo davanti alla tv è proprio sprecato, fanno vedere una manica di ricxxxxx frustrati e depressi, si vede che non preticano la montenbike
ciao spero presto di aggregarmi ad uno dei tuoi giri :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui si parla di ferro e di batterlo? pronto un martello se serve:smile::smile:
ciao aleda come va , anchio questa settimana a casa malato e tutti voi in giro a divertirvi , bravi fate bene visto che il tempo davanti alla tv è proprio sprecato, fanno vedere una manica di ricxxxxx frustrati e depressi, si vede che non preticano la montenbike
ciao spero presto di aggregarmi ad uno dei tuoi giri :i-want-t:

dai che sarai li fisso sul grande fratello, a lustrarti gli occhi sulle pere dalla grande sorella....
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ma per la torcia solo con pay-pal permette di pagare? :arrabbiat:
Con semplice carta non si può pagare? Mi da dei problemi con il mio conto pay-pal che non riesco a capire! Non mi ricordo a luglio come ho fatto ad acquistare :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo