il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok aleda domani 1250 all'oasi....devo portare la batteria percio??va bhe io la porto per sicurezza....
domani mattina...anzi tra poche ore andrò all'ikea:soffriba::soffriba::cry::paur::paur::paur::paur:
se c'è qualch ecambio di programma mi fai un colpo di cell??
notte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok aleda domani 1250 all'oasi....devo portare la batteria percio??va bhe io la porto per sicurezza....
domani mattina...anzi tra poche ore andrò all'ikea:soffriba::soffriba::cry::paur::paur::paur::paur:
se c'è qualch ecambio di programma mi fai un colpo di cell??
notte

che fisico, vai a letto alle 3, poi all'ikea e in bike nel pomeriggio
si vede che sei giovane..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
girovagando sulla cartina che mi hai mandato cè una dicitura sentiero per como segnato col n° 12 ,
è effettivamente un sentiero o è una strada che si chiama così ?
lo so che probabilmente ti chiedo troppo ,
però non si sa mai . . . . .

Non saprei,comunque partendo dalla piazza ,trovi indicazioni per San Donato,il primo pezzo è una strada che poi diventa cementata fino ad una casa Da li giri a sinistra e incomincia la scalinata,poi ad un certo punto si incontra ancora una cementata ,ma di fronte riprende la scalinata
Comunque riguardando la mappa,verso la fine dove c'è una biforcazione io sono sempre andato a sinistra ( scendendo ),mentre se giri a destra arrivi direttamente a quella scalinata finale che dicevi tu ( palazzo Finanza )
Ciao Fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
com'è andato il giro oggi???
io ero imbottigliato in tangenziale......:soffriba::soffriba:due ore e passa per arrivare a casa da corsico ma si può....
cmq vedo dalle foto che deve essere stato un be giro..io invece ho passato il pomeriggio a montare il mobile.....bellissimo...
domanio esce qualcuno??

aleda con quegli occhiali sei pronto per il cuccaggio in disco!!!:bum-bum-::bum-bum-:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
per la serie
quella del rifugio: "intanto che aspettate volete sedervi? ho ancora un tavolo non apparecchiato"
aleda: "no grazie è una cosa veloce!"
gli altri: "no no....ci sediamo...."

30 minuti dopo........14 fette di torta dopo......1,5 litri di vino dopo......un tè caldo e svariati panini dopo....

aleda: "lo sapevo che sarebbe andata a finire così!!"

:smile::smile::smile:

bel giro anche se io mi sono perso decisamente la parte migliore!!!
ma d'altronde non potevo lasciare il mio socio andare a casa da solo dopo averlo tirato io in questa avventura!!! :rosik:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
tre foto di numero......:hahaha:

il panorama sottostante
picture.php


tramonto
picture.php



picture.php



bhe una cosa la posso dire con franchezza......non ho preso da mio padre nel fare le foto!! :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be che dire le89le, ti sei proprio perso una bella discesa...in particolar modo la mulattiera da brunate con tutti quei tronanti, sembrava non finisse mai..

un grazie a tutti per la compagnia
un [size=+2]grazie[/size] a isartrail per la paulaner, portata apposta per festeggiare i miei 3000 post.. P.S. alla prossima uscita con il mezzo nuovo, non hai più scuse per abbandonarci...
Klaudio, se prendi le torce dalla cina e poi le lascia a casa.....ti sei perso la seconda discesa.....very good..per cosa? per andare a teatro??

seven, ma perchè butti il tuo tempo all'ikea??

pork, ma solo noi due cadiamo.....dici che è l'eta? o l' ata?

speriamo non nevichi troppo in settimana, sto finendo le idee...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo