il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora, ormai i ricordi di domenica tendono a svanire, nessuno raccoglie la mia proposta?
con queste giornate e questa luna, mi spiace lasciarla andare....
altrimenti mi rubo un pomeriggio e .....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allora, ormai i ricordi di domenica tendono a svanire, nessuno raccoglie la mia proposta?
con queste giornate e questa luna, mi spiace lasciarla andare....
altrimenti mi rubo un pomeriggio e .....

aleda io ho risp.....io ci sono dimmi tu quando!!!
pork: mi sa che il mio ordine dalla cina dovrà aspettare un po.......sono appena tornato dallo studio e cosa ti trovo nella cassetta della posta....un bel verbale della polizia di milano...semaforo rosso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
300 neuri e -6 punti :down::down::down::down::down::down::down::down:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
o che bello, cosi non mki sentirò in colpa se non lavoravo domani pom..

discesa su S. Pietro... temerari!
un pò di gbhiaccio e neve, ma valutiamo su
allora per che ora ce la fate?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2] domani sera notturna, 7,15 al solito posto, destinazione ignota...[/size]
o meglio andiamo al cornizzolo a goderci il panorama con la luna, poi decideremo la discesa...probabile su S. Pietro...ma ne parliamo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che bello allora non saremo in pochi a pelare il freddo....ci abbracceremo per scaldarci... ora manca solo seven poi potremo fare un torciapablo raduno..

@seven io e tè ci facciamo un "semafero rosso con -6 raduno"... io l'ho preso a bernareggio..
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
arrivato anch' io da una mezz' ora ,
abbiamo fatto piu o meno lo stesso giro ma non ci siamo visti ,
io mi sono fermato a stuzzicare alla baita fabrizio ,
però sono sceso a civiglio dal sentiero che cè in zona baita carla ,
c' era qualche piccolo tratto da fare a piedi ma poca roba .
arrivato al paese mi sono perso ma ho trovato una mulattiera che scende a como che poi si è diviso in tre e noi , giustamente , abbiamo preso quello che ci hanno sconsigliato e abbiamo fatto bene ,
prima sentiero a tornanti e poi scalinate fino a como .
dimenticavo ,
mentre scendevo sulla gippabile ho incrociato superpippa che saliva con altri bikers ,
avevano intenzione di scendere verso albavilla alla baita patrizia per mangiucchiare qualcosa .
qualche foto
.azzarola ero al rifugio mi stavo bevendo un the ustionante e guardavo un gruppo di bike conficcate nella neve, ma ne biker nei paraggi ne bike conosciute, guardando le foto si è svelato il mistero, eri con una front e con le gambette sotto al tavolo in una delle due sale.. va be sarà x la prossima. hugs
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo