il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi!
complimenti per il giro e per le foto che sono spettacolari! :il-saggi:

@Aleda: decisamente avete trova più neve di noi in valle Brembana (:spetteguless:e avrete dovuto ruzzare parecchio credo!)...ormai il Riky ci sta facendo l'abitudine!!!:smile:

@Riky: che passaggio hai fatto che ti becchi i complimenti a destra e a manca???

@DavideIT: complimenti per la bici! ;-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
purtroppo abdico verso cose più leggere ,
siccome ho un po di tempo libero vado a fare un giro sopra brunate dove la neve è sicuramente battuta ,
tra l' altro ho la giant in panne e vado con la ex[alt] .
salita in funicolare da como e pranzetto !? all' ultima baita ,
per la discesa improvvisiamo .
oltre a me ci sono tre amici di cui due poco portati per la pedalata
come dire . . . . . la compagnia della domenica che conosce anche aleda
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi!
complimenti per il giro e per le foto che sono spettacolari! :il-saggi:

@Aleda: decisamente avete trova più neve di noi in valle Brembana (:spetteguless:e avrete dovuto ruzzare parecchio credo!)...ormai il Riky ci sta facendo l'abitudine!!!:smile:

@Riky: che passaggio hai fatto che ti becchi i complimenti a destra e a manca???

@DavideIT: complimenti per la bici! ;-)

e si, facevo lo sborone e avevo scommesso anche una cena, una quasi scalinata, non saprei come descriverla, potevamo almeno documentarla, io ci ho riprovato ma avevo della moneta in tasca e non volevo rischiare di perderla e con i tempi che corrono è meglio non rischiare....:smile:
in effetti abbiamo dovuto ruzzare parecchio, però sapevo che la pendenza della discesa ci avrebbe garantito un minimo di divertimento, cosi è stato, tra l'altro ho visto un "volo" spettacolare di klaudio, purtroppo nemmeno quello documentato..
ciao labby ci vediamo il 21:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
segnaliamo questo evento:
[size=+2] al riella 20 gg fà, hanno rubato una bike, entrato al rifugio e avendo lasciato la bike fuori, quando è uscito non c'era più...[/size] che dire? nemmeno in posti non accessibili a tutti si può stare tranquilli, adesso ci dobbiamo portare la catena nello zaino...come se non pesasse già abbastanza...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@bazu&7: se conoscete la discesa ci si può provare, però vorrei pappare alla mara, che dite? se riuscite andate di sms, che adesso mi stacco dal pc.
@pork: cacchio per me è prestissimo, non ce la faccio per quell'ora, buon giretto. se proprio faccio una follia di faccio uno squillo domattina per tempo, altrimenti alla prossima.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se fate la nostra stessa discesa, dovete solo seguire le tracce delle ruote.... comunque superpippa ha già fatto quella discesa con mè e klaudio tempo fà...
per il pappare alla mara....vi dico il menu di oggi:
minestrone
polenta e formaggio
polenta e latte
polenta e uovo
i dolci sono nella jeep in basso alla strada
un posto cosi bello con una gestione penosa, potrebbe fare soldi a palate se solo....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@bazu&7: se conoscete la discesa ci si può provare, però vorrei pappare alla mara, che dite? se riuscite andate di sms, che adesso mi stacco dal pc.
@pork: cacchio per me è prestissimo, non ce la faccio per quell'ora, buon giretto. se proprio faccio una follia di faccio uno squillo domattina per tempo, altrimenti alla prossima.

acci , mi spiace ,
ma la domenica per regola mi muovo presto per stare in giro un poco e tornare comunque ad un orario decente ,
seven se vuoi passo a prenderti alle 7.35.7.40
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
@SuperPippa: domattina non posso, mi tocca lavorare...
@Labby: hai dimenticato nessuno nei complimenti? Ti do un indizio: vestito di nero, con una CaMyon nera. Vabbè, glieli farai il 21 giugno, è alle porte oramai...
@Aleda: domani ti vedo col phon ad asciugare il passaggio che ricky ha fatto in scioltezza con la neve per poterlo fare anche tu...per me invece è già difficile guardarlo quel passaggio
@DavideIT: grazie per le foto...alle batterie della tua fotocamenra monti le termocoperte? Il mio contributo sono 2 foto: una sfocata e l'altra uguale alla tua.
@Emanuele_: è stato meglio scendere dal Puscio, a parte quei 20 minuti a spinta la discesa è stata molto divertente.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@pork: immaginavo, non mi azzardo nemmeno a farvi cambiar progrramma

io ed altri disperati con bici pesantine ci troviamo a prendere la funicchiolare delle 10:30, si pensava di fermarsi a baita patrizi a pappare e poi boh, chissà da dove mi fanno scendere, che volesse attaccarsi è il benvenuto (bazu? 7?)
cià
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Labby: hai dimenticato nessuno nei complimenti? Ti do un indizio: vestito di nero, con una CaMyon nera. Vabbè, glieli farai il 21 giugno, è alle porte oramai...

Klaudio!!!! ma non dirmi che un Biker come te ha bisogno che un novizio come me gli dimostri la sua approvazione????
Sono io che mi aspetto da te suggerimenti e trucchetti da inserire nel mio misero bagaglio tecnico:medita:
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
Alla fine giro solitario alle baite da Brunate, fin sotto al Bolletto si arriva pedalando tranquilli, giornata stupenda, peccato poi scendere dall'asfalto x via del poco tempo a disposizione e la neve troppo alta e pestata dai camminatori. hugs
P.S.
x superpippa: jet lag?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo