• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
arrivato anch' io da una mezz' ora ,
abbiamo fatto piu o meno lo stesso giro ma non ci siamo visti ,
io mi sono fermato a stuzzicare alla baita fabrizio ,
però sono sceso a civiglio dal sentiero che cè in zona baita carla ,
c' era qualche piccolo tratto da fare a piedi ma poca roba .
arrivato al paese mi sono perso ma ho trovato una mulattiera che scende a como che poi si è diviso in tre e noi , giustamente , abbiamo preso quello che ci hanno sconsigliato e abbiamo fatto bene ,
prima sentiero a tornanti e poi scalinate fino a como .
dimenticavo ,
mentre scendevo sulla gippabile ho incrociato superpippa che saliva con altri bikers ,
avevano intenzione di scendere verso albavilla alla baita patrizia per mangiucchiare qualcosa .
qualche foto
 

Allegati

  • IMG_0330.jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • IMG_0342.jpg
    61,4 KB · Visite: 15
  • IMG_0355.jpg
    61 KB · Visite: 11
  • IMG_0357.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
  • IMG_0359.jpg
    62,2 KB · Visite: 10

sioux1

Biker superioris
io volevo venire, ma con voi crosscountristi che vi svegliate all'alba proprio non si può fare! ho dirottato sulla valanga di neve di valcava e con il Dariuz siamo morti di fatica lo stesso....ma ragazzi CHE FIGATA! se ne avete voglia date un'occhiata al punt dedicato, credo che stasera sul tardi riusciremo a postare qualcosa. tra l'altro...primo FRONT FLIP dell'anno per me ( innocuo e godurioso nella fresca!).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io come tutti ho una 32, ma come bash è un filo più grande credo un 34 o 36, ti consiglio leggermente + grande del 32
ma aspettiamo la risposta dell'esperto pork
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io la butto li.
[size=-2]mi piacerebbe andar di notte questa settimana.....
magari un cornizzolo e ritorno...partenza anche dopo le 19 e rientro per le 22-23...
magari un martedi o mercole...
dico cornizzolo perchè si gombra facilmente dalla neve.... andiamo su guardiamo il panorama, ci cambiamo e torniamo per tagli se poi è presto possiamo andare anche a fare il cacciatori, ma se ne può parlare sia per orari che per percorso +o-[/size]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io come tutti ho una 32, ma come bash è un filo più grande credo un 34 o 36, ti consiglio leggermente + grande del 32
ma aspettiamo la risposta dell'esperto pork

il bash deve essere un po più grande della corona media ,
quel tanto che basta da non far saltare oltre la catena ,
in teoria col bash ci vorrebbe una corona da 34 o 36 perchè in discesa col 32 si gira a vuoto vista la mancanza del 42/44
però questo è il mio pensiero
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

se a fine giro cè la birra posso farci un pensierino
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

OGGI HO COMPRATO IL LUCCHETTO ,
non sarà granchè ma è meglio che niente
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao a tutti!
oggi bel giretto anche se mi è mancata la giusta compagnia, ero in giro con gentaccia che manco aspettava in salita (vero fra? disgraziato) figuriamoci in discesa, alla prima curva eran già spariti, delle schegge, mah.
siam riusciti ad arrivare alla patrizi, a me è piaciuto perchè a me piace camminare nella neve, forse al ragazzo che era con me con le nike un po' meno.. arrivati alla baita non ci abbiam neanche messo piede dentro, eravamo in ritardissimo, puntato le forcelle verso il basso e giù nel toboga, ci siam fermati solo in basso, mi facevano male dita e polsi ma porco cane se andavano 'sti pazzi.
ho incontrato un macello di gente, bazolla che scendeva (ciao ragazzo, mi spiace che non abbiam fatto comunella) poi il porcello (felicissimo di averti incrociato, ma il tuo gruppo di soci son tutti tuoi clienti? uno aveva il tuo forcellone, altri due le bici intere, gli altri non so..) e poi polentone (quanto tempo, lo molli un attimo e lo ritrovi in compagnia di un'incantevole donna, 'sti maschietti..)!
finalmente rientrati ho sentito il povero aleda, sentito per modo di dire, c'era un frastuono di grida di pistolini e lui aveva una voce di uomo distrutto, però vedo che è sopravvissuto..

questa è la situazione che abbiam trovato noi oltre le baite, uno spettacolo, se qualcuno ne avesse occasione con una giornata di sole ci faccia un salto, anche a piedi, ti rigenera.


@pork: la prossima volta dammi un orario decente di ritrovo, mica le 8:00 e poi partite le 9:00... poi, quello che era con te, sarà mica stato antonello!?!?!?!

un saluto a tutti
claudio
anzi no, tiziano
insomma, fate voi...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven tu che hai fatto !
saresti riuscito ad aggregarti anche tu ,
ritrovo a como 8.15 ,
abbiamo preso la funicolare delle 9.15 !
mi sa che ce la siamo presa comoda

io sono rimasto a casa sono stao un po in giro con la donna.....
a sapere che partivi cosi "tardi" potevo venire....va be dai la prox volta...
cmq per l'idea della notturna in sett ok per me va bene fatemi sapere dove come quando!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo