• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sono vari punti dove si passa per poter fare il punto, ma per non fare confusione io direi di partire al solito posto ad[size=+2]([/size] Eupilio in via roma 15, davanti al bar h2no[size=+2])[/size]. cosi poi se è presto passiamo dalla scioscia..

per le 17 dovremmo essere alle macchine


giusto per ..
io
davide
riky
seven (se non scia.)
pixel (che forse ci raggiungerà)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che giro fate?
Da dove scendete/salite?
Orari?

Se voglio provare ad intercettarvi ho bisogno di quante più informazioni possibile...

pensavo di salire per via bitume al vicerè, andare al riella(dove ci sarà da camminare non poco). Il rientro, dal riella alla mara, per la solita dorsale, e se è fattibile proverei la discesa su s. salvatore oppure lo zoccolo..

orari?
alle 9,30 partenza e poi chi lo sa?
in caso cellula domani...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

io verrei volentieri ma purtroppo devo studiare!! ...........
sarà per la prossima!! buon divertimento
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io all'90% dovrei esserci.......dipende tutto dalla mia ragazza....heheheheh
aleda mi sa che la discesa su s.salvatore sarà bella inc per via della neve.....però si può vedere anche perche scendere dalla zoccolo non è che mi attira molto......ma un bel tobogone dici che è impossibile da fare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il taboga ci sposta un pò dal riella....
comunque anche a mè lo zoccolo non è che piaccia molto...
se n on vuoi venire fino al bar, ci possiamo incontrare sull'incrocio sopra casa tua, quello che incrocia il senso unico che arriva da longone... capito?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in effetti no hai tutti i torti andiamo a finire un po lontani....cmq ok la discesa da s.salvatore si puo provare!!
per la presenza se non vengo ti faccio sapere sul cell o scrivo qui??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi devo disdire purtroppo non è la ragazza e nemmeno lo snow...........ma l'università del bip........finirà sta tortura........
cmq se qualcuno è in giro domenica se riesco a finire tutto potrei essere libero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo