• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pablo....magari....vado per sentito dire

@seven, e allora vieni pensa poi in notturna e sicuramente i primi m con neve...


ma qualcuno sa dirci la situazione neve al bisbino?
 

Logreq

Biker perfektus
se la metti cosi...
per mè non c'è problema, vediamo la disponibilità degl'altri.. in caso prendi atto che io ero disponibile...

poi tu hai già fatto questo giro? se è cosi poi ci puoi indirizzare su punti di ritrovo e altro

I percorsi sopra genova li ho fatti tutti perchè ci ho vissuto per 10 anni.... se mi fai sapere giusto che giro vuoi fare ti posso dare tutte le indicazioni!!!!
 

Logreq

Biker perfektus

Ciao Ale questo giro l'ho fatto già e ti posso dire che è bellissimo a parte la partenza l'arrivo e lo spostamento da una parte all'altra di Genova.
Il parcheggio alla Fiumara è ottimo per due motivi, uno è ampio e cmq resta aperto fino a notte fonda (perchè c'è anche un cinema in quel centro commerciale)Secondo una volta arrivati ci conviene prendere il treno in quanto ci dovremmo fare tutta la città.... e non sarebbe affatto un toccasana per i nostri polmoni. Da Ge Brignole poi si scende a Sampierdarena e dalla stazione sono circa 200 metri per arrivare al parcheggio. Per quanto riguarda il percorso ci sono alcune deviazioni da fare perchè la zona di Forte Begato dovrebbe essere chiusa perchè inizieranno dei lavori ma li non c'è problema perchè possiamo fare un altro sentiero molto più tecnico e soprattutto divertente. Da Genova dovremmo essere in quattro a partire. Altro problema e forse unico per il periodo è dato dal tempo. Infatti in caso faccia freddo... ed essendo Genova una città molto umida... c'è la possibilità di beccare ghiaccio nella parte lastricata quindi li bisogna stare attenti. Per il resto per voi che avete fatto la scalata del mortirolo questa è poco più di una passeggiata. Per il ponte precario... beh vorrà dire che quando arriveremo li faremo il primo stop per pausa birra
Io ho ripreso gli allenamenti da circa una settimana dopo che mi sono fatto male a giocare a calcio (mannaggia a me e che non smetto.... uffa... non ho più l'età eppure ci casco sempre)... quindi per il 28 dovrei essere abbastanza in forma.
Per mangiare poi c'è la mitica focaccia. Io la sera.... rientro a Cremona... quindi se anche voi fate lo stesso.... e viene in su potremmo fermarci in una trattoria.... dove si mangia molto bene e soprattutto abbondante (e dove mi conoscono) con un prezzo molto contenuto.... circa 15 euro a persona... compreso il bere.... (a fiumi).....
Spero di essere stato soddisfacente.... e cmq per qualsiasi cosa... nel mio profilo c'è il numero di telefono.

Nico (Logreq)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

la cosa si fa sempre più interessante ,
del giro avevo gia letto ,
del dopo giro . . . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
considerando che sarebbe bello salutarsi con una cena.....
non credo però si riesca a fare per ovvi problemi di orario e famigliari.
comunque io mi rimetto alle decisioni degli altri, se si vuole fare compagnia....o-o
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ue bel giro che state organizzanzo per il 27, sperò che capiterà qualche altra volta cosi non me lo farò scappare.......oggi mi faccio un cornizzolo chi vuole mi segua...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

I piani per i doppo-natale a Genova non ho capito bene: Questo sará una escursione di una/piu giornata/e? Il giro si fa durante il giorno o come "notturna"? Dopo tutti ritorneranno a casa..., o ... ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seven, il 28.... tocca un po di neve anche per mè

isar per sabato si pensava di scendere su sentieri... ho una traccia ma non sono sicuro sia quella

Però c'è anche la possibilita di farlo in giornata visto che non si lavora ora aspetto il pork per vedere cosa dice.... magari con partenza verso le 10 e spuntiniamo al bigone


per il 28: apriremo un punt più avanti, ma si va e si torna in giornata
magari partinmo per le 6,30-7 e rientriamo per le ??
sabato te ne parlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo