il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pixel: A che ora vorresti partire...? Un giro tutta la giornata o ...?

@pablo: Dovè hai comprato la tua lampa? Mi potresti inviare un link...?
@tutti: Dovè sono le vostre FOTO della notturna???

Le mie sono qui e anche le filmati: http://picasaweb.google.de/isartrails/081115_NotturnaBondella#
Ciao, a la prossima...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=8

in questa pagina trovi tutti i dati dati da pablo tempo fà, devi solo cliccare sui link dei dati, che ti portano direttamente sull'articolo

io foto non ne ho fatte
ma no aspettarti che pixel metta le sue foto....

@isartrail, se vuoi venire con noi, questa volta si pedala di più, l'unica cosa è meglio ti porti un faro che si rientrerà verso le 18,30-19

ciao
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@pork, ok ma non dovevi andare domenica?

@seven ok per l'orario non saprei in caso ti porto un torcia, che visto la durata delle pile dovei starci, con tè il pork, e mè naturalmente, sempre se non ti porti tutto il tuo impianto

@pixel....beato tè che hai tutto sto tempo....

il giro proposto non è definitivo, quindi se avete voglia di fare altro...
tipo i corni, il cornizzolo (anche se sono un pò corti) o altro...ditemi pure le vostre..


per me si poterbbe rifare un bel bisbino solo che ho il mio problema è l'orario.....ma nel versante del lecchese non si poterbbe fare qualcosa???non ci sono quasi mai stato.....
per la luce non ti preoccupare ho rovato l'alimentatore da 12v se non ti scoccia uso il tuo, dato che mi sa che rientro prima di voi meglio se sono a casa per le 6....:arrabbiat::arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il bisbino piacerebbe anche a me ,
sul lecchese non mi dispiacerebbe fare ballabio-morterone-artavaggio e scendere [ per aleda ] dal taglio che avevamo fatto col pixxxxxel ,
se lo troviamo e non sbagliamo qualche bivio
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=8

in questa pagina trovi tutti i dati dati da pablo tempo fà, devi solo cliccare sui link dei dati, che ti portano direttamente sull'articolo

@isartrail, se vuoi venire con noi, questa volta si pedala di più, l'unica cosa è meglio ti porti un faro che si rientrerà verso le 18,30-19

Ma, devo leggere tutta la discussione con 31 pagine...??? :soffriba: o c'è anche una conclusione....:loll:

Per sabato anche a me mi piacerebbe bispinare... :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tenete conto gli orari:
ballabio-morterone mi sa che diventa lunghina
bisbino non sarebbe male, ma per che ore iniziamo a pedalare? quindi ci facciamo una notturna? l'altra volta abbiamo iniziato la discesa dopo le 16:medita:
ma si può fare... a mè garba..non poco visto il discorso freni..
il dubbio è: seven come fai a rientrare prima da questi posti? altrimenti si resta da queste parti e rientri quando vuoi, non avendo nemmeno il discorso macchina..



a voi le risposte..

@pixel che ci facevi in giro senza bici??
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tenete conto gli orari:
ballabio-morterone mi sa che diventa lunghina
bisbino non sarebbe male, ma per che ore iniziamo a pedalare? quindi ci facciamo una notturna? l'altra volta abbiamo iniziato la discesa dopo le 16:medita:
ma si può fare... a mè garba..non poco visto il discorso freni..
il dubbio è: seven come fai a rientrare prima da questi posti? altrimenti si resta da queste parti e rientri quando vuoi, non avendo nemmeno il discorso macchina..



a voi le risposte..

@pixel che ci facevi in giro senza bici??
hai ragione aleda forse per me è meglio restare dalle nostre parti.....e se ci facessimo un cornizzolo con discesa su san pietro???cosi se vedo che si fa tardi sono sempre in tempo a scappare via prima......
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
tenete conto gli orari:
ballabio-morterone mi sa che diventa lunghina
bisbino non sarebbe male, ma per che ore iniziamo a pedalare? quindi ci facciamo una notturna? l'altra volta abbiamo iniziato la discesa dopo le 16:medita:
ma si può fare... a mè garba..non poco visto il discorso freni..
il dubbio è: seven come fai a rientrare prima da questi posti? altrimenti si resta da queste parti e rientri quando vuoi, non avendo nemmeno il discorso macchina..



a voi le risposte..

@pixel che ci facevi in giro senza bici??

Tornavo da ottabike :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo