• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

sioux1

Biker superioris
@ PORK: io il messaggio te lo avevo mandato via sms! il raduno sul canto è stato bello e il fondo era una figata! non è venuta giù nemmeno una goccia e anzi, il sole era splendido tanto da farci l'aperitivo sui tavolini all'aperto come da foto visibile sul punt! COSI' TI IMPARI...TIE'!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3] notturna, sabato 15, con cena al Bolletto[/size]
il programma prevede la partenza da Como, salita alla baita Bolletto dove si cenerào-o, discesa su Montepiatto e Blevio.

come ora si prevede una partenza verso le 14,30-15,00
poi chi vuole o non può ci può raggiungere al "Bolletto"
chi non vuole farsi la salita a pedali può prendere la funicolare (già qualcuno lo farà)
cosi ci troviamo a Brunate, (ora da stabilire, ma grosso modo un paio d'ore dopo che partiamo)

[size=+2]raccomandazioni[/size]
[size=+3] i FARI [/SIZE] se avete i fari della "barbie", statevene a casa... o almeno ditelo che se qualcuno ha qualcosa.....
[size=+3] VM 18 ANNI[/size] siccome ognuno è rensposanile delle proprie azioni e viene a suo rischio e pericolo, uno che ha meno di 18 anni legalmente non lo è, quindi in conclusione se viene deve essere accompagnato da un genitore o di chi ne fa le veci,
può anche portarsi un "manleva", può essere accompagnato da un' amico maggiorenne (ma sempre con un manleva)e che lo aspetterà nel bosco al buio se non avrà le capacità tecniche, senza aspettarsi che lo facciano altri .
siccome la rensponsabilità di tutto questo ricadra sul più anziano si deciderà, poi se farlo scendere con noi o altro.

presenti:
aledacorti (io)
porkrabu
antonello
ivano (mekkan..)
traian o isartrails(mekkan..)
pablo77
seven?


chi altri voglia venire si aggiunga riportando la pagina
giusto per prenotare al rifugio, entro venerdi

sono stato chiaro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maronza come sei diventato fiscalo , sembra che hai aperto le iscrizioni di un miniraduno! uhmm....

presenti:
aledacorti (io)
porkrabu
antonello
ivano
pablo77

e poi dovete firmare le delibere per eventuali foto


PS era una discussione affrontata con alcuni bikers, e visto le eseperienze passate proprio per lo stesso giro fatto a marzo....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz aleda ma se ho intenzione di partecipare dobbiamo andare davanti ad un notaio per chiarire il tutto??
cmq mi sa che non posso venire.......mentalmente sono inferiore ai 18 anni......
a parte gli scherzi io penso si esserci l'unico mio problema sono le luci che non ho, cmq per il momento mi metto in forse dato che domenica devo andare in Liguria...perciò prevedo una bella levataccia domenica mattina....
cmq per informazione per che ora è previsto il rientro?

presenti:
aledacorti (io)
porkrabu
antonello
ivano
pablo77
seven---Confermo giovedi!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

ciao seven oggi non sono riuscito a passare dal biciaio appena vado ti faccio sapere! ciao
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
maronza come sei diventato fiscalo , sembra che hai aperto le iscrizioni di un miniraduno! uhmm....

presenti:
aledacorti (io)
porkrabu
antonello
ivano
pablo77


la stessa cosa la stavo pensando anche io...
non ci sono, mannaggia a voi, anzi,alla morosa

@pork: mi continuo a scordare, le gomme che ti dicevo (ti ricordi?) sono le high roller da 2.4" quelle a durezza 60, le venderebbe a 45/50 eurozzi, mai usate, se interessa a qualcun altro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@seven, come già detto se vieni ho un impianto per tè, per l'ora di rientro credo alla mezza dovremmo già aver finito, NoN mancare ti divertirai

@dindo speravo venissi, giusto per assumerti tutte le rensponsabilit@

anche se non saprei se Antonello è più "anziano"

@superpippa, ma perchè non porti anche lei??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo