il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3] notturna, sabato 15, con cena al Bolletto[/size]
il programma prevede la partenza da Como, salita alla baita Bolletto dove si cenerào-o, discesa su Montepiatto e Blevio.

come ora si prevede una partenza verso le 14,30-15,00
poi chi vuole o non può ci può raggiungere al "Bolletto"
chi non vuole farsi la salita a pedali può prendere la funicolare (già qualcuno lo farà)
cosi ci troviamo a Brunate, (ora da stabilire, ma grosso modo un paio d'ore dopo che partiamo)

[size=+2]raccomandazioni[/size]
[size=+3] i FARI [/SIZE] se avete i fari della "barbie", statevene a casa... o almeno ditelo che se qualcuno ha qualcosa.....
[size=+3] VM 18 ANNI[/size] siccome ognuno è rensposanile delle proprie azioni e viene a suo rischio e pericolo, uno che ha meno di 18 anni legalmente non lo è, quindi in conclusione se viene deve essere accompagnato da un genitore o di chi ne fa le veci,
può anche portarsi un "manleva", può essere accompagnato da un' amico maggiorenne (ma sempre con un manleva)e che lo aspetterà nel bosco al buio se non avrà le capacità tecniche, senza aspettarsi che lo facciano altri :medita:.
siccome la rensponsabilità di tutto questo ricadra sul più anziano si deciderà, poi se farlo scendere con noi o altro.

presenti:
aledacorti (io)
porkrabu
antonello
ivano (mekkan..)
traian (mekkan..)
pablo77
seven?


chi altri voglia venire si aggiunga riportando la pagina
giusto per prenotare al rifugio, entro venerdi

sono stato chiaro?

aggiorno
poi porkrabu, una volta sentito il rifugio ci deliziera con i menu..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho sbagliato baita ,
non è la bolletto ma la bondella !
qui di saeguito metto i menù :

menù 1 :
boh

menù 2 :
boh

menù 3 :
boh

menù 4 :
quando
siamo
la
vediamo
cosa
ci
"offre"

spero che tra i menù ci sia quello che vi piace
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho sbagliato baita ,
non è la bolletto ma la bondella !
qui di saeguito metto i menù :

menù 1 :
boh

menù 2 :
boh

menù 3 :
boh

menù 4 :
quando
siamo
la
vediamo
cosa
ci
"offre"

spero che tra i menù ci sia quello che vi piace

ciao pork vedo che hai risolto i problemi di linea....cmq per me il menù è ok!!!e per pagare come si fa??....vediamo quanto abbiamo in tasca???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il "rifugiante" chiedeva in quanti eravamo, per sapere cosa cucinare: una mukka intera o metà?

in teoria dovremmo essere in 7 (se viene anche seven :smile:)

aledacorti
pork
isortrail
ivano
antonello
pablo
seven

ricapitolando:
isortrail e ivano mekkanizzano, con loro si potrebbe fare il punt verso le 17 a Brunate alla funicolare (sempre se vogliono aspettarci altrimenti li incontreremo strada facendo)

glia altri si potrebbe partire verso le 15 ecc ecc

poi chi prima arriva a brunate aspetta...(noi o i mekkanizzati)

se poi si aggiunge qualche altro, non credo ci siano problemi basta farlo sapere, non per mè ma per il rifugio (che il mio pasto non lo divido con nessuno).

http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...rosettore_scelto=9&giorno=2&regione=lombardia
non ho parole per il meteo, attendibilità al 95%

si accettano consiglio o altro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo