il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tre settimane fa era tutt'altro che senza neve.. magari si è pulita..

mi fa piacere rivederti, questo vuol dire che sei tornato....la spalla è guarita?

Comunque a guardare su sembrerebbe piuttosto pulito, sabato scorso siamo saliti sui 900m e nn c'era praticamente niente, forse in ombra ci sarà ancora qualcosa....
Domani mattina però faccio il cornizzolo con discesa su S. Pietro e Suello, di sicuro li nn trovo niente.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
guarito a metà.. per il fr aspetto ancora un mesetto.. chissà che fifa che avrò..!!
hai fatto il sentiero che scende dietro il rifugio consiglieri? bello tosto quello, col bagnato poi..!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guarito a metà.. per il fr aspetto ancora un mesetto.. chissà che fifa che avrò..!!
hai fatto il sentiero che scende dietro il rifugio consiglieri? bello tosto quello, col bagnato poi..!!

no, la discesa su S. Pietro quella che parte prima dell'ultimo strappo prima del rifugio, e a seguire il pozzo di Civate, un pò umida ma nn troppo, certo che con l'asciutto è tutta un'altra cosa.
La parte alta dove parte un pò di neve ma anche ghiaccio.
Credo che per scendere sui sentieri a nord sia ancora presto


per @bughi:
questo è il sentiero di cui parli...
con un xc nn te la consiglio se nn hai più che buone capacita tecniche...comunque se la vuoi fare è molto bella dal punto di vista panoramico, e descriverla...fino alla deviazione per S. pietro è abbastanza facile la traccia, da li in poi trovi diverse deviazioni che comunque portano tutte su una strada sterrata che passa sopra civate e suello.
Per queste ho la traccia.
 

Allegati

  • cornizzolo44.jpg
    cornizzolo44.jpg
    72,6 KB · Visite: 38
  • cornizzolo44 (3).jpg
    cornizzolo44 (3).jpg
    77,7 KB · Visite: 47
  • cornizzolo44 (2).jpg
    cornizzolo44 (2).jpg
    76,5 KB · Visite: 43
  • cornizzolo-s.rar
    5,8 KB · Visite: 28

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
no, la discesa su S. Pietro quella che parte prima dell'ultimo strappo prima del rifugio, e a seguire il pozzo di Civate, un pò umida ma nn troppo, certo che con l'asciutto è tutta un'altra cosa.
La parte alta dove parte un pò di neve ma anche ghiaccio.
Credo che per scendere sui sentieri a nord sia ancora presto

Pensione? Libero professionista? Professionista libero?...
Quando hai rimbrottato il Kikko e il Dario, stavi dando via del tuo, èh....


daffy008.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora nn viene nessuno??
Programma:
partenza da Eupilio 13-13,30 Pontelambro, Erba, salita dallo zoccolo fino alla Mara, dicesa dal puscio, risalita per fare la seconda parte del puscio e rientro salendo in Arca ecc. ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo