il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
cambi la clio?

cmq come dice giustamente aleda è da capire anche il poero rivenditore......speriamo che cambi un po attegguamento però...
ma il bello è che sono andato li anche perchè mi sembrava simpatico ed un tipo oggettivo!ci sono rimast anche un pò male!!:medita:va beh!!!no il clio no!stavo tastando il terreno per prendere un mezzo semi camperizzato per i week and!senza moto per andare a fare visggi nn riesco a stare!ho pensato a qlc tipo vito o westfalia!!!:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai ragione!!!!però nn si è comp bene!è sempre anche un meccanico!!!se nn ripara altre marche mette fuori il cartello!!!:smile::smile:

secondo il mio standar di lavoro ti avrei riparato la bike, avresti pagato, e appena te ne saresti andato senza farmi sentire ti avrei mandato a caga..
e se saresti tornato per una riparazione avrebbe voluto dire che avevo fatto bene a fare la riparazione..
in questi tempi poi non c'è troppo da fare il difficile con il lavoro
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
secondo il mio standar di lavoro ti avrei riparato la bike, avresti pagato, e appena te ne saresti andato senza farmi sentire ti avrei mandato a caga..
e se saresti tornato per una riparazione avrebbe voluto dire che avevo fatto bene a fare la riparazione..
in questi tempi poi non c'è troppo da fare il difficile con il lavoro


il CAPO è sempre il CAPO.....moolto saggio:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
anche stamattina il capo latita ,
che abbia una crisi d' identità ?
per me è come leggere il giornale ,
mi mancano le news !

ahahah...la dose di informazione quotidiana del pork!! :smile:

sabato mattina allora bisbino? magari vi accompagno con la bici di mia mamma fino in cima e poi scendo per bitume (se non piove perchè sono un pò raffreddato)! :celopiùg:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
secondo il mio standar di lavoro ti avrei riparato la bike, avresti pagato, e appena te ne saresti andato senza farmi sentire ti avrei mandato a caga..
e se saresti tornato per una riparazione avrebbe voluto dire che avevo fatto bene a fare la riparazione..
in questi tempi poi non c'è troppo da fare il difficile con il lavoro

e poi cmq penso che si campi con le riparazioni quotidiane e non con la vendita delle bici, almeno per un negozio medio/piccolo.
... penso che l'80 % dei bikers (a parte il pork, ovviamente) cambia la bici di media ogni 3 stagioni ... è sicuramente meglio l'uovo oggi che la gallina domani.
... e poi vuoi mettere : magari per regolarti il cambio o il sag puo' chiederti 15/20 €, margine che sui ricambi non puo' assolutamente permettersi vista la concorrenza che c'è in giro.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... sono ancora io.
Che dite, il sentiero dei faggi sarà percorribile o è ancora offlimits data l'esposizione a nord e la fitta copertura del bosco ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le89 sabato pomeriggio

bughi non credo sabato scorso dalla colma di caglio verso la colma di sornano, sulla sterrata c'erano ancora un 50cm, il problema sono i pezzi calpestati dai pedoni e che a maggior sono in piano
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e poi cmq penso che si campi con le riparazioni quotidiane e non con la vendita delle bici, almeno per un negozio medio/piccolo.
... penso che l'80 % dei bikers (a parte il pork, ovviamente) cambia la bici di media ogni 3 stagioni ... è sicuramente meglio l'uovo oggi che la gallina domani.
... e poi vuoi mettere : magari per regolarti il cambio o il sag puo' chiederti 15/20 €, margine che sui ricambi non puo' assolutamente permettersi vista la concorrenza che c'è in giro.

concordo su tutto quello che hai detto ,
ma ho una così brutta fama di scialaquatore/tester/collaudatore ?
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... sono ancora io.
Che dite, il sentiero dei faggi sarà percorribile o è ancora offlimits data l'esposizione a nord e la fitta copertura del bosco ???

Non credo che sia possibile...
Due settimane fa sono andato a piedi per più di una ora.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2832512&postcount=1149
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2832826&posted=1#post2832560
http://picasaweb.google.com/isartrails/8bello#5313490464641280210

Vedi le foto che ho fatto due settimane fa.
8bello

8bello
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
concordo su tutto quello che hai detto ,
ma ho una così brutta fama di scialaquatore/tester/collaudatore ?

no pork, però dai cambi bici con la frequenza cui Rocco cambia la gallina da sfondare :hahaha::hahaha:
... è indice di grande passione !!!
... sorrido però quando dici che la Heckler è stata la bici che più ti è rimasta nel cuore ... mi ricordo ancora al primo miniraduno quando hai droppato da quel murettino di poco più di un metro ma con rincorsa di 50 cm e la strada dove ci atterravi larga poco più della bici ...:specc::specc:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tornato adesso da milano, doccia e ritorno a milnao!!!:rosik::rosik:

sabato forse ci sono anche io devo vedere come si mette la giornata di lavorativa di domani!!

PS ieri ho fatto la visita medico sportiva, ha detto che se aumento di un solo kg me la ritira e non me la da piu dice che sono un filino grasso!!!!:sumo:

lui:"per fortuna cher vai in bici"
io"se non andassi in bici si fidi che sarei 70kg!!!!e non 87!!"

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ma il bello è che sono andato li anche perchè mi sembrava simpatico ed un tipo oggettivo!ci sono rimast anche un pò male!!:medita:va beh!!!no il clio no!stavo tastando il terreno per prendere un mezzo semi camperizzato per i week and!senza moto per andare a fare visggi nn riesco a stare!ho pensato a qlc tipo vito o westfalia!!!:smile:

pensa che volevo passar a dar un'occhiata al negozio..e rivenditore di alcuni marchi americani che mi sarebbero piaciuti veder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo