il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma non monti un rs monarch? e soprattutto, a che pressione ce l'hai adesso? per mandarlo in botta devi fare dei salti mica male se lo hai ad una pressione "normale"...

quand'è che andate in liguria? ve la pedalate o giornata di sola discesa? adesso rileggo indietro, ma è sempre un'odissea capirci qualcosa... se invece si andasse a san bartolomeo a fare il giro del superenduro? 1400m di dislivello su tre o quattro risalite, non sembra male...ah già, ma io non posso...

ma che monarch, super quello è l'ammo per i pezzenti!!!quelli cher lavorano all'enel dato che vengono ricoperti d'oro con lo stipendio comprano il manitou!!!:smile::smile::smile:

cmq sarebbe bello provare anche san bartolomeo......ma cosi andiamo anche a trovare il Sommo CREATORE di questo punt....:smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
minchia raga!ho portato la mia stupenda bike da bici snoopy per fare regolareil cambio e già che c ero gli ho domandato per il sag!:medita:ha iniziato ad insultare la canyon che nn ha un centro assistenza ed ha continuato anche con il povero manitou!secondo lui è da all mountain e n assorbe un caz..!!!!!h dett che devo montarne uno a molla!!!!boh nn mi sembra che la mia biga sia una merda come vuole farmi pensare:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
minchia raga!ho portato la mia stupenda bike da bici snoopy per fare regolareil cambio e già che c ero gli ho domandato per il sag!:medita:ha iniziato ad insultare la canyon che nn ha un centro assistenza ed ha continuato anche con il povero manitou!secondo lui è da all mountain e n assorbe un caz..!!!!!h dett che devo montarne uno a molla!!!!boh nn mi sembra che la mia biga sia una merda come vuole farmi pensare:il-saggi:

è solo geloso ed incazzato, non hai comprato la bike da lui e già gliela porti per sistemarla....
vedrai appena gli mostro il mio...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ha iniziato ad insultare la canyon che nn ha un centro assistenza ed ha continuato anche con il povero manitou!

lo fanno tutti è solo invidia....e astuzia perche vogliono vendere i loro marchi!!
e poi è sempre una bici, cos'è se cambia il nome non è piu capace di sistemarla?....azz di rivenditori!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo