il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tu dimmi dove vai e noi veniamo a trovarti per l' aperitivo post-giro ,
ti raccontiamo tutto quello che abbiamo fatto cosicchè tu possa schiattare dall' invidia !

ma va io esco dalle 6 alle 10, quando arrivate cosi vi rigiro il gps e ci ritroviamo per l'aperitivo..... e se invece porti la moglie con figlia, vengo con voi e lascio la famiglia al cazzeggio.... o se meglio ti fermi a dormire con la family.....facciamo il giro, mangiamo, prendiamo il sole, giochiamo a palla sulla spiaggia ecc ecc
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

pork il CAPO ha ordinato non puoi rifiutare!!!!


dai che organizziamo un mega giro in liguria e stavolta ci sono!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pork il CAPO ha ordinato non puoi rifiutare!!!!


dai che organizziamo un mega giro in liguria e stavolta ci sono!!!

adesso cambio nick e mi raso a zero, indosso una camicia nera e okkio a non farmi incazzare... altrimenti vi metterò la luce nei campi, cosi potrete lavorare anche di notte, altro che torce per le notturne...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e se non facciamo i bravi nel camel back olio di ricino!!!!
ragazzi ieri credo di aver mangiato i lardo piu buono del mondo!!!
ma allora nessuno che fa una notturna giovedi o domani?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

se sono fornito di mezzo a due ruote (che non sia la pinifarina)....sicuro!!
non mi lascio sfuggire una simile occasione..........poi quella settimana sono a casa per gli esami...come l'ultima volta a per finale del resto!!


seven ti dai alle super enduro??
ma escrizioni quanto costano?? mi sembra ci voglia pure la tessera di qualche società....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ho una domanda da fare ai nostri supremi capi!!!!!ma se il mono post lo metto al max della compressione e nei salti và a fine corsa cosa devo fare??pomparlo??
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ho una domanda da fare ai nostri supremi capi!!!!!ma se il mono post lo metto al max della compressione e nei salti và a fine corsa cosa devo fare??pomparlo??

il libretto cosa consiglia??
perchè se ha due camere d'aria come il dhx in base a come le gonfi una rispetto all'altra e se gonfi prima una o l'altra cambia il sistema di settaggio dell'ammo!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
saato vieni munito di pompa e libretto d' istruzioni ,
vedrai che qualcosa di buono riusciamo a fare ,
si sa , L' UNIONE FA LA FORZA !
porkkkkkkk!sono reperibile!!!dove vuoi che vada!appena ci vediamo ci mettiamo dietro!!!1ho mandato anche una e mail alla manitou ma nn vogliono dirmi come mi devo comportare per il sag!!!!per mè nn lo sanno!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma non monti un rs monarch? e soprattutto, a che pressione ce l'hai adesso? per mandarlo in botta devi fare dei salti mica male se lo hai ad una pressione "normale"...

quand'è che andate in liguria? ve la pedalate o giornata di sola discesa? adesso rileggo indietro, ma è sempre un'odissea capirci qualcosa... se invece si andasse a san bartolomeo a fare il giro del superenduro? 1400m di dislivello su tre o quattro risalite, non sembra male...ah già, ma io non posso...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

la camyon del matti è una FR ,
non ha il monarch ma il manitou isx6 .
in liguria vorrrei andarci sabato 2 maggio e sicuramente per pedalarci ,
ma solo fino all' inizio della discesa !
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sì, sì, ho visto poi, scusate ma sapete, la velocità del mio modemmino non è il massimo...
per la liguria interessa anche me, ma io farei una toccata e fuga, vedremo tra qualche settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo