il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mattimat: bella biga poi il colore spakka assai!!!
ragazzi chi è di como potrebbe dirmi com'è messo il bisbino??vorrei provarlo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mattimat: bella biga poi il colore spakka assai!!!
ragazzi chi è di como potrebbe dirmi com'è messo il bisbino??vorrei provarlo...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh quando???

vediamo vediamo?? anche se è sopra la mia testa non lo sò....però con il sole di questi giorni penso che sia fattibile....almeno spero!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io vorrei farlo sabato in giornata partenza all mattina...anche se non ricordo bene la discesa...
cmq aleda quella guarnitura è quella che monta la torque di mattimat l'ho vista li e da li è partita l'idea malsana...
dariuz bel video....il pezzo quello dove sei davanti al pork mi sembrava abbastanza inc....volgio provarlo quando si torna in liguria?=
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
hei!nn iniziare a copiare up grade dalla mia nuova bike!altrimenti ora che arriva sembra che l ho montata io scopiazzando quà e là!!!!
a mio avviso se il sentiero del bisbino è verso la vetta e rimane in ombra la neve c è ancora!prova andare su google maps e guarda la zona dal satellite!magari è aggiornata di recente e lo vedi!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
piccola perla di saggezza:
in effetti tu eri l'unico che necessitava del cambio bike e l'hai fatto, gli altri sono solo [SIZE=+3]malati[/SIZE], con tutto rispetto per davideit.... che ora porta il bustino...ammortizato?
La mia scimmia per il cambiamento biga sembrerebbe andata...non però per gli up-grade!
Ma se prendo cerchi con mozzo per perno passante da 20, non esistono degli adattatori per utilizzarli momentaneamente su forca con perno da 15???

p.s.: il bustino che mi hanno messo è della FOX...c'è solo da tarare il sag ma sembrerebbe lavorar bene...

N.B.: dimissioni neanche oggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo