il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
La mia scimmia per il cambiamento biga sembrerebbe andata...non però per gli up-grade!
Ma se prendo cerchi con mozzo per perno passante da 20, non esistono degli adattatori per utilizzarli momentaneamente su forca con perno da 15???

p.s.: il bustino che mi hanno messo è della FOX...c'è solo da tarare il sag ma sembrerebbe lavorar bene...

N.B.: dimissioni neanche oggi!
ma sanno che sei li??ma è in fibra di carbonio il bustino???e i tiranti in titanio??
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
:smile::smile::smile:!se sono impedito al pc!dove trovi la scritta down load del filmato di dariuz????scusa ma sono incapace
In basso a destra dove c'è scritto download, clicca sulla prima parola colorato non join... poi si apre una finestra dove inserire tua mail e una password, dai il consenso e clicca ok. A questo punto si chiude la finestra e torna in basso a destra e troverai la scritta download.mpg
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
In basso a destra dove c'è scritto download, clicca sulla prima parola colorato non join... poi si apre una finestra dove inserire tua mail e una password, dai il consenso e clicca ok. A questo punto si chiude la finestra e torna in basso a destra e troverai la scritta download.mpg
ecco lo sapevo!cos ho combinato nn lo so!pensavo che me la mandava su fb ed ho accettato ma su fb nn c è iente!boh e adesso nn mi esce neanche il link per scaricare ufffaaaa:nunsacci:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
piu guardo la bica di matt piu dico che è fighissima....anche se pesa 16kg...
oggi ho finito in studio presto...ci sta un bel giretto!!!
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
... buonasera ragazzi, mi intrufolo per chiedervi news sulla situazione neve nel triangolo ... sapete dirmi salendo dopo alla Mara dove si incomincia a trovare neve ??? E'pulito il sentiero che scende all'eremo San Salvador ???
E ai Corni invece ??? Si arriva al rifugio ???

PS : Dal sivende "nobile" sfruttate i prezzi da hard discount ma non l'assistenza ... domenica non appena smettevo di pedalare mi scendeva la catena (?) guardando meglio ho visto che la puleggia inferiore del cambio non girava ... durante il tagliando i saputelli hanno tirato l'M5 allla morte !!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma che gatzo sono andati a fare a tirare quella vite li ...


Fino a Capanna Mara pedalabile al 100%, anche se con un po' di neve, magari al mattino presto si trova un po' di ghiaccio, sentiero per eremo S.Salvatore pure tutto ok e pulito, a parte l'imbocco sotto a Capanna Mara. Ci@o
 

Allegati

  • cuore.gif
    cuore.gif
    4,3 KB · Visite: 42

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
La mia scimmia per il cambiamento biga sembrerebbe andata...non però per gli up-grade!
Ma se prendo cerchi con mozzo per perno passante da 20, non esistono degli adattatori per utilizzarli momentaneamente su forca con perno da 15???

p.s.: il bustino che mi hanno messo è della FOX...c'è solo da tarare il sag ma sembrerebbe lavorar bene...

N.B.: dimissioni neanche oggi!
gli hope pro2 hanno adattatori per montarli qr, pp15, pp20:spetteguless:

ti fai fare il set di ruote su crc e ti compri gli adattatori...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
hai gia fatto il bonifico per la biga???
quando l'hai presa te la davano come disponibile?!:nunsacci:
nel deposito ne davano 2 di quel colore e zero nere!se prima di mè nessuno l ha prenotata dovrebbe arrivare!se i dati nn erano aggiornati o qlc l ha ordinata prima di me sono ciulato!il bonifico lo fai 10 giorn prima della data di consegna che ti arriva tramite e mail
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3] sabato 7 pomeriggio con notturna annessa[/size], il programma è ormai definito, aspettiamo solo il riscontro meteo, vediamo in quanti siamo e poi prenotiamo la cena.....astenersi i non gratificanti.....


dimenticavo
[size=+2]i minorenni non sono ammessi.....[/size] chi si porta un minorenne se lo riporta a casa subito, senza venire, a meno che è suo padre o meglio sua madre....

http://www.rifugioriella.it/
giusto per ricordare.... in mezzo a sto traffico di bike....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nel deposito ne davano 2 di quel colore e zero nere!se prima di mè nessuno l ha prenotata dovrebbe arrivare!se i dati nn erano aggiornati o qlc l ha ordinata prima di me sono ciulato!il bonifico lo fai 10 giorn prima della data di consegna che ti arriva tramite e mail

teoricamente la data di consegna dovrebbe essere qui vicina visto che è già in deposito no? non ti hanno saputo dire niente al riguardo quelli la?


@davideIT
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=21565
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nel deposito ne davano 2 di quel colore e zero nere!se prima di mè nessuno l ha prenotata dovrebbe arrivare!se i dati nn erano aggiornati o qlc l ha ordinata prima di me sono ciulato!il bonifico lo fai 10 giorn prima della data di consegna che ti arriva tramite e mail

la bike viene mandata via mail?? azz se sono avanti in camion..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo