il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
io prenderei la 8....e aparte il colore e la forca che non puoi abbassare...bhe è migliore

@alberto....la reign X ha 170 dietro e 160 di forca davanti...pesa 16kg e se riesco me la prendo!! sai perchè????? perchè mè piace!! :smile::smile:
tanto alla velocità in cui andiamo in salita tutto e sopportabile se poi ti diverti in discesa!! :celopiùg:
si ma la reginx che vuoi tè,monta la van!!!!che non è abbassabile......ma quanto costa sta benedetta regin!!!?????
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ultima cosa sulla bici di matti...io fossi in te valuterei anche la 9...da sbavare...
cmq dite che il bisbino è ancora off limits??
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mattimat se prendi la 8 sicuro che deve essere viola!!!fighissimo!!!
cmq sto fine chi esce??sabato o domenica o domenico?:smile::smile::smile:
mi sa che io domenica sono impegnato però......se qualcuno è libero sabato io sono disposto a farmi un giretto di mattina con rientro il primo pomeriggio...fatemi sapere!
si sicuamente viola!cmq in tutte le versioni 7 8 9 c è anche color nero!se l aleda dice ke la 8 è da comprare la si compra!sono deciso al 90% se il pork dice la sua parte domani la ordino!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ultima cosa sulla bici di matti...io fossi in te valuterei anche la 9...da sbavare...
cmq dite che il bisbino è ancora off limits??
ehhhh!e attacca 500 e poi 600 e poi metti la forca regolabile e poi qui e poi la i 7000 euro presi oggi domani nn ci sono più!!ahahah
PER DOMENICA IL PORK MI PARLAVA DI BRUNATE VERSO MONTE PIATTO armati di motosega per pulire il sentiero da alcune piante!:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti la 8 ha la fox e non è poco in confronto alla 7 che monta....

vedo con piacere che si ritorna a parlare di giri...
come già detto Pork gira dalle parti di brunate, avendo la disponibilità dell'intera giornata
io farò un giro più restrittivo qui in zona casa giusto per rientrare per le 11,30/12
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma girate tutti domenica??azzz mi sa che non ci sono però non ne sono ancoro sicuro....
aleda che giretto proponi per domenica mattina?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
in effetti la 8 ha la fox e non è poco in confronto alla 7 che monta....

vedo con piacere che si ritorna a parlare di giri...
come già detto Pork gira dalle parti di brunate, avendo la disponibilità dell'intera giornata
io farò un giro più restrittivo qui in zona casa giusto per rientrare per le 11,30/12
nn vedo l ora di risalire in sella!:i-want-t:io penso di andare con pork per il semplice fatto chemi piace usare la moto sega e mi porto la sthill 180 che ci sta nello zaini ihihihih!se vuoi ti faccio qlc nuove sentiero:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma girate tutti domenica??azzz mi sa che non ci sono però non ne sono ancoro sicuro....
aleda che giretto proponi per domenica mattina?

se vuoi venire sabato con mè all'acquario.... possiamo fare il punt...

per domenica mattina non ho ancora le idee chiare, o andare dalle parti della colma a vedere la situazione... magari passare da enco e scendere a caslino tornando poi dalla scioscia....boh vedo un pò se viene qualcuno o se sono solo.... se vieni che hai un desiderio particolare..... posso c darti il n° di una bella fighetta, che gli piace l'AM, che indossa una bella tutina ecc ecc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nn vedo l ora di risalire in sella!:i-want-t:io penso di andare con pork per il semplice fatto chemi piace [size=+2]farmi la sega[/size] e mi porto la sthill 180 che ci sta nello zaini ihihihih!se vuoi ti faccio qlc nuove sentiero:smile::smile:



ma cosa scrivi.... sporcaccione...

mi sa che il pork è deceduto.... dopo ieri sera... ma avete visto le foto di quella gnocca rossa di ieri sera?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
butta nel carrello, basta che sia disponibile, altrimenti la aspetti 2 mesi...ocio

ma dai un'occhi anche a questa, http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31761 se in caso non ti va di aspettare... non so se è uguale a quella di riky per via dell'allestimento, però è sempre quel genere di bike..
i don t like!!!!sai il problema qual è?nn sò ordinare e poi per il pagamento??domani vado al ufficio e domando se mifanno tutto loro!la bike hanno detto vhe posso farla arrivare li senza problemi!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
i don t like!!!!sai il problema qual è?nn sò ordinare e poi per il pagamento??domani vado al ufficio e domando se mifanno tutto loro!la bike hanno detto vhe posso farla arrivare li senza problemi!

giù alla canyon a como? ottimo, basta che hai la carta di credito... se ti avnaza qualcosa...sai dove trovarmi....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mamma mia quanto scrivete ,
sono rientrato adesso da milano ,
secondo me vai di torque 8 che non sbagli !
io se riesco a piazzare la mia prendo la 7 !
poi cambio ruote e forcella ( sontur ) e sono a posto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo