il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
buon giornoooo!io ho saputo cosa fare!stare sotto le coperte ed ascoltare la pioggia che scende fino a mezzogiorno!!!di pioggia ne prenderò tanta al lavoro da domani
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buon giornoooo!io ho saputo cosa fare!stare sotto le coperte ed ascoltare la pioggia che scende fino a mezzogiorno!!!di pioggia ne prenderò tanta al lavoro da domani

se devi stare anche domani sotto l'acqua..... ti capisco....

io dono tornsto adesso dall'aperitivo o-o, non dovrei bere alcolici...ma...una media non è alcolica, poi contiene il luppolo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
buon giornoooo!io ho saputo cosa fare!stare sotto le coperte ed ascoltare la pioggia che scende fino a mezzogiorno!!!di pioggia ne prenderò tanta al lavoro da domani

ma come fai??
io quando mi sono svegliato e ho visto sulla sveglia 9.04 ho detto "ma quanto ho dormito?!" poi alzato ho guardato l'altra sveglia (che non si aggiorna automaticamente) e segnava le 8 e qualcosa....mi sembrava strano aver dormito 9 ore e mezza!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le gole del cardinello, le abbiamo fate nel lontano 2006 forse o 2007, con pork
sono sicuramente da rifare, e come dice pixel da chiavenna, magari più avanti le facciamo, più avanti sicuramente perchè sta ancora nevicando.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
certo che piuttosto che stare in casa ad annoiarsi....

parole sante!!!

bel giro anche se non siamo andata sul bisbino, abbiamo fatto bondella (10€ un panino, quel posto è da far saltare!!!) e poi discesa verso non civiglio ma l'altra non ricordo come si chiama quella che passa dal monte piatto!!
sentire bello divertente, forse un po troppo secco........
grazie a tutta la compagnia!!
adesso vadoi a mangiare l'osso buco e polenta cosi sto leggero!!!!

p.s. tra qualche giorno se controllerete su youtube, trovate un mio video nudo nell'autosilo di como!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

se passi da qui ti faccio fare un giro nell'asciugatrice..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui è uscito il sole e ci sono già 20°, adesso vado al cornizzolo e scendo a Valmadrera... se qualcuno vuole venire le scriva pure qui sul forum....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui è uscito il sole e ci sono già 20°, adesso vado al cornizzolo e scendo a Valmadrera... se qualcuno vuole venire le scriva pure qui sul forum....

che bel giretto, salito al cornizzolo su strada completamente asciutta, manco sembra che abbia piovuto, e discesa su un nuovo sentiero tutto roccia e muschio con un grippe eccezzionale, alla prima pioggia ve lo mostro......


in alternativa ho sistemato il raggio rotto ieri e ho cambiato il filo e le guaine del cambio della mia amata kona...
 

Allegati

  • discesa n? 7.jpg
    58,1 KB · Visite: 19

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le gole del cardinello, le abbiamo fate nel lontano 2006 forse o 2007, con pork
sono sicuramente da rifare, e come dice pixel da chiavenna, magari più avanti le facciamo, più avanti sicuramente perchè sta ancora nevicando.....
bei ricordi... ma anche li pioveva ed era il 14 agosto o il 16
 

Allegati

  • P1010291.jpg
    62,3 KB · Visite: 14
  • P1010288.jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • P1010278.jpg
    61,1 KB · Visite: 16

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito


Ciao a tutti !
Scusa @alea ma nella foto allegato c'ho dei problemi io o si vedono delle righe rosse !
Della tracce fantasma ?
Tmax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo