il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok allora mentre ti aspetto faccio anche il tuo biglietto!

tornando da milano mi sono fermato all'axo niente ginocchiere sono finite arrivano sett prox, ma mi sono preso le gomitiere.....di questi tempi non si sa mai
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ragazzi vi ricordate la pianta per terra che c era nel tratto dl sentiero dopo la baita carla a destra(quello che porta a civiglio)???ecco nn cè più!cmq era il mio riferimento e stasera a venire giù a cannone mi sono capottato proprio li!i furbi hanno lasciato la radice in mezzo al sentiero dietro la semicurva!per fortuna avevo le protezioni!se la fate state attenti...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

allora? la canyon l'hai già fatta volare come la RR????
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nooo!si è fermata li!io ho fatto il test al posto della 9.1sembravache erano passati i cinghiali!il pork farà un drop dove sono caduto io

allora come ti sembra avere una bici sotto il 00??
come ti invidio...io ho passato il pomeriggio ad aiutare mio nonno a sistemare il cesso!! blheeeeeeeeeeee!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
è uno spettacolo!imprevisti a parte!ma la tua è ancora a sistemare o nn la usi perchè nn vuoi rovinarla!

nono...la mia è a cambiare il telaio!!
spero me la ridiano settimana prossima...comunque poi non penso più di usarla perchè se riesco a venderla non vorrei fare danni...mentre se la dò al conti non vorrei che per un misero segno mi chiedesse altri 100 euro!!
insomma...io ricomincio a pedalare se tutto va bene la settimana dopo pasqua!!

e intanto sto a vedere le vostre eroiche imprese!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Quello in rosso è bruttino, ciotolato e gradonato... Peggio di quello arancione. Il verde non lo conosco, dubito persino che esista, non l'ho mai visto.
In quella zona abbiamo fatto Miniraduno 2006, abbiamo percorso dal Bisbino in poi in gran parte la traccia viola poi l'itinerario facile ha proseguito per l'arancio mentre quello difficile per la viola. Durante le perlustrazioni ne abbiamo provati anche diversi altri ma alla fine questi sono stati i preferiti.

Molto bella è anche la discesa verso "Lattecaldo".
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi dopo il corso.... ora ricordo perchè non sono andato avanti con lo studio.... che noia, ho anche fatto un pisolino....
ho smssato con i nottabuli, stavano mangiano alla carla.... a lume di candela....speriamo non le spengano..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono destato quando il mio compagno di sedia ha fatto un' intervento.... cavolo cosi mi ha sgamato il "prof", ma chi se ne frega, l'importante che mi diano l'attestato... il peggio è che poi ci saranno gli aggiornamenti...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bello bello bello.....
aleda dov'eri io ho fatto il biglietto per a funicolare anche per te!!!
bel giro con il pork, ottima sosta inaspettata alla carla (ottimo anche il prezzo), il piede va egregiamente l'ho messo anche sotto torchio con una bella scalinata e devo dire che è ok (toccatina)!!!!

aleda ma ti hanno interrogato al corso?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo quanto detto dal buon seven ,
ma preciso che l' idea era quella di fare dieta stasera ,
poi . . . . . . . arrivati in prossimità della carla ho scorto un lumino , poi due , poi un pallido bagliore fino a che non è diventata una certezza , le baita era aperta !
a quel punto non abbiamo saputo resistere !
antipasto
gnocchetti al ragù con fungi porcini
polenta uncia
caffè doppio
grappotto doppio !
addio dieta !
la foto è per l' aleda
 

Allegati

  • IMG_0568.jpg
    60,4 KB · Visite: 13

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non si vede la candela.....l'avevate già spenta????:smile; ed io a studiare....
seven, ma che interrogazione, non le fanno, solo un piccolo test alla fine del corso per vedere se sono stati bravi loro a spiegare..., ho già pensato che vado firmo la presenza e poi scappo.....

buongorno a tutti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo