il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok allora portamela la prox volta...

ho bisogno di aiuto un possibile acquirente della mia forcella mi chiede se e da 1/8....come faccio a capirlo????

quello che so è che ci sono da 1,5 e 1,8, credo che quelle normali come la tua siano di 1,8 che dovrebbe essere il diametro del tubo che entra nel telaio, prova con un calibro e vedi se corrisponde
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Oggi 'bisbinato' con Alberto.
Tempo bello, in cima un pó freschino.
La salita sempre luuuuunghissima (15km, 2:04 ore).
Il primo pezzo dalla vetta in direzione Svizzera innevato (7 min a piedi), dopo tutto asciutto, niente fango.
Abbiamo perso in discesa la traccia confinale per quasi 2 km, dopo ritrovato sopra Sant'Abundi. Questo pezzo ci è piaciuto molto.
Verso Monti Piazzola e Pievenello e discesa sciottolatississississima fino a Cernobbio. Questo pezzo non ci è piaciuto per niente...
In somma: 26,6km, 1236 mdisl., 4:15 ore, per rifare con discesa verso Sagno o Piazza S. Stefano.
 

Allegati

  • sDSC04660.jpg
    sDSC04660.jpg
    58,2 KB · Visite: 13
  • sDSC04668.jpg
    sDSC04668.jpg
    54,7 KB · Visite: 16
  • sDSC04672.jpg
    sDSC04672.jpg
    60 KB · Visite: 16
  • sDSC04673.jpg
    sDSC04673.jpg
    57,8 KB · Visite: 15
  • sDSC04674.jpg
    sDSC04674.jpg
    57,8 KB · Visite: 16

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
quello che so è che ci sono da 1,5 e 1,8, credo che quelle normali come la tua siano di 1,8 che dovrebbe essere il diametro del tubo che entra nel telaio, prova con un calibro e vedi se corrisponde

:il-saggi: Per essere esatto: 1,5" e 1 1/8" (=1,125")

1,5" sono i "grandi" (per telai Freeride e DH), e 1 1/8 sono i "normali"...
Penso che la Trance debba avere sicuramente la 1 1/8...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
se con la 220 mi passa prima lo faccio direttamente io a casa!!!:smile::smile:



saranno piu sedute adesso non so quante....devo cercare un centro in zona che le faccia!!!


dai aleda non prendertela sono stato fermo sto fine che è stata una figata!!!!
ho deciso di aiutarti con queste sedute!prima della notturna ci fermiamo in funicolare e ti attacco per un attimo il 15000volt!dovrebbe sistemarsi tutto con un solom trattamento!:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Oggi 'bisbinato' con Alberto.
Tempo bello, in cima un pó freschino.
La salita sempre luuuuunghissima (15km, 2:04 ore).
Il primo pezzo dalla vetta in direzione Svizzera innevato (7 min a piedi), dopo tutto asciutto, niente fango.
Abbiamo perso in discesa la traccia confinale per quasi 2 km, dopo ritrovato sopra Sant'Abundi. Questo pezzo ci è piaciuto molto.
Verso Monti Piazzola e Pievenello e discesa sciottolatississississima fino a Cernobbio. Questo pezzo non ci è piaciuto per niente...
In somma: 26,6km, 1236 mdisl., 4:15 ore, per rifare con discesa verso Sagno o Piazza S. Stefano.

dovevate prendere le scorciatoie che ci sono che scendono a cernobbio...la ciottolata è per gli xc! :smile:

che culo che avete avuto....di neve a quanto vedo se ne sciolta parecchia...tutto il pratone quando l'abbiamo fatto io e fausto 3 sett fa èra innevato tantissimo...tutta a spinta...bhuuuuuuuuuuuu!! :medita:
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
oggi un bel giro sul bisbino con il mitico isar.........discesa forse un pò troppo corta per tutta la fatica in salita che abbiamo fatto!!!!come detto prima da isar:molto bello il pezzo dalla cima,poi lungo la confinale e poi nel bosco fino alla chiesetta,molto bella e con un ottimo panorama!!!!da lì in poi un pò di saliscendi e poi una "spacca polsi" fino a cernobbio!!!!
ringrazio ancora isar dell'ottima compagnia e di avermi immortalato più volte nelle sue incredibili foto!!!!!!:smile::smile::smile:in più un ringraziamento anche al gps che ci ha guidato con saggezza!!!!!!:il-saggi:
grazie ancora isar,alla prossima..........ciao alby
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Oggi 'bisbinato' con Alberto.
Tempo bello, in cima un pó freschino.
La salita sempre luuuuunghissima (15km, 2:04 ore).
Il primo pezzo dalla vetta in direzione Svizzera innevato (7 min a piedi), dopo tutto asciutto, niente fango.
Abbiamo perso in discesa la traccia confinale per quasi 2 km, dopo ritrovato sopra Sant'Abundi. Questo pezzo ci è piaciuto molto.
Verso Monti Piazzola e Pievenello e discesa sciottolatississississima fino a Cernobbio. Questo pezzo non ci è piaciuto per niente...
In somma: 26,6km, 1236 mdisl., 4:15 ore, per rifare con discesa verso Sagno o Piazza S. Stefano.

allora domenica si può fare ?
dai che ci organizziamo e andiamo a bisbigliare !
@isar poco prima della chiesetta dovevate girare a destra per fare la discesa che faccio
solitamente io ,
solo che da spiegare è assai complicato perchè ha diversi bivii .
se domenica andiamo su provo a tracciarla
@panz confermo quello che ti ha detto isar ,
la tua forcella è da 1"1/8
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ah!ho bucato oggi ca...!!!!eravamo io e sciante al baradello e un maledetto sasso ha fatto il danno!!!ah pork per la notturna vedo!!!!!forse mi viene voglia!!!ti faccio sapere come mi gira all ultimo momento!ah i tuoi pedali fanno paura hanno un ottimo grip!!!!ti farò vedere il mio stinco :smile::smile::smile::smile:sembra che un cane mi ha sbranato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non bisbiglio...sussurro, io sto qui e guardo il meteo... se non piove esco sabato e se le previsoni restano come dicono esco domenica magari nel pomeriggio ma resto qui vicino altrimenti si allungano i tempi....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ah!ho bucato oggi ca...!!!!eravamo io e sciante al baradello e un maledetto sasso ha fatto il danno!!!ah pork per la notturna vedo!!!!!forse mi viene voglia!!!ti faccio sapere come mi gira all ultimo momento!ah i tuoi pedali fanno paura hanno un ottimo grip!!!!ti farò vedere il mio stinco :smile::smile::smile::smile:sembra che un cane mi ha sbranato

speriamo che la voglia ti venga davvero ,
con le luci come sei messo ?
dimenticavo , tu lavori all' ENEL !
come minimo arrivi con un faro da 25 fantastilionidimegawatt e al posto della batteria ti attacchi al 15000 con un cavo spiralato !
con quei pedali le protezioni te le avevo fortemente consigliate .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sei sempre il solito ,
DIVERSO

mi piacerebbe non esserlo, ma ...... se vengo al bisbis, torno dopo le 19 ed esco alle 13.....
mi spiace lasciare tutti a casa... se resto che esco per le 13,30 torno per le 17,30 massimo.. poi da solo sai se pedalo???
e poi
e poi
e poi cosa vogliamo? la botte piena e la moglie ubriaca??
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
speriamo che la voglia ti venga davvero ,
con le luci come sei messo ?
dimenticavo , tu lavori all' ENEL !
come minimo arrivi con un faro da 25 fantastilionidimegawatt e al posto della batteria ti attacchi al 15000 con un cavo spiralato !
con quei pedali le protezioni te le avevo fortemente consigliate .
con l impianto elettrico sono messo maleee!lavoro con il 15000 nn con il 12 v!ho preso un faro stupendo ma la batteria dura 30 min e devo ancora trovare il sistema per fissarlo!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi piacerebbe non esserlo, ma ...... se vengo al bisbis, torno dopo le 19 ed esco alle 13.....
mi spiace lasciare tutti a casa... se resto che esco per le 13,30 torno per le 17,30 massimo.. poi da solo sai se pedalo???
e poi
e poi
e poi cosa vogliamo? la botte piena e la moglie ubriaca??

dai aggregati ,
partenza da cernobbio alle 8 e rientro per le 13 ,
alle 14 sei a casa lavato e stirato
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
dovevate prendere le scorciatoie che ci sono che scendono a cernobbio...
scorciatoie??? :nunsacci: Nessuno ti ha detto che fanno danni alla natura...?


allora domenica si può fare ?
Si! (ma senza me, che non ci sono. Di più questa salita una volta al mese è bastante per me)
@isar poco prima della chiesetta dovevate girare a destra per fare la discesa che faccio solitamente io ,
Non só da dove ho caricato quella traccia gps che mi ha mandato verso Monti Piazzola...
se domenica andiamo su provo a tracciarla
Siiiiiiiiiiii !!!! :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo