il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi rode... che giornata che avete beccato....

beati voi...io a lavorare.... poi "quelli" si fanno la notturna giovedi.... sabato e domenica acqua......
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
presente per la notturna!!!!!!!!!!!!-oo-o

devo solo fare dei trattamenti di ionoforesi al piede.....non chiedetemi cosa sia!!
cmq pork per me il giro va bene sta volta però metto gli scarponcini!!!!

@isar: sei diventato il cameraman ufficiale del triangolo!!!!!!!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
presente per la notturna!!!!!!!!!!!!-oo-o

devo solo fare dei trattamenti di ionoforesi al piede.....non chiedetemi cosa sia!!
cmq pork per me il giro va bene sta volta però metto gli scarponcini!!!!

ti attaccano un elettrodo spugnoso imbevuto di qualche zozzeria chimica in gel alla caviglia, poi ti mettono in mano l'altro elettrodo e ti dicono stringi. Qundi ci fanno passare una corrente continua che fa passare per elettroforesi il principio contenuto nel gel nella tua gamba

occhio però che se sbagliano e ti attaccano alla presa dei 220...

a me faceva un formicolio pazzesco mentre mi facevano le applicazioni.
Ma ti devono fare una seduta sola? strano di solito la ionoforesi è in diverse sedute
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
occhio però che se sbagliano e ti attaccano alla presa dei 220...

se con la 220 mi passa prima lo faccio direttamente io a casa!!!

Ma ti devono fare una seduta sola? strano di solito la ionoforesi è in diverse sedute

saranno piu sedute adesso non so quante....devo cercare un centro in zona che le faccia!!!


dai aleda non prendertela sono stato fermo sto fine che è stata una figata!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se con la 220 mi passa prima lo faccio direttamente io a casa!!!



saranno piu sedute adesso non so quante....devo cercare un centro in zona che le faccia!!!


dai aleda non prendertela sono stato fermo sto fine che è stata una figata!!!!

ma guarda che non puoi andare in bici finke non finisci la terapia, altrimenti lo infiammi....
devi andare in bike che è meglio..... non me la prendo figurati, solo che non ho voglia di fare sto corso... e in + voi uscite...ma finirà, il 7 maggio.....cakkio!!!!!!! Poi facciamo una bella notturna per festeggiare la fine del corso....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma guarda me l'ha detto proprio il medico di andare senza problemi in bici....speriamo che non si infiammi.....sgrat
ma una notturna l'8 p la sett dopo non la facciamo dai è mercoledi cosi ci sei anche tu e si festeggia il mio comple!!


ps. sono arrivate le luci in dogana!!!!!!!!!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma guarda me l'ha detto proprio il medico di andare senza problemi in bici....speriamo che non si infiammi.....sgrat
ma una notturna l'8 p la sett dopo non la facciamo dai è mercoledi cosi ci sei anche tu e si festeggia il mio comple!!
ma al medico gli hai detto che tipo di ciclismo fai...magari lui intende un tranquillo giro con la bdc o un giretto xc.... okkio.... ciao, Francesco.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma al medico gli hai detto che tipo di ciclismo fai...magari lui intende un tranquillo giro con la bdc o un giretto xc.... okkio.... ciao, Francesco.

volevo proprio chiedertelo io
secondo me se gli spieghi qual'è il nostro concetto di "giro in bici" ti lega al lettino.... con una camicia con le maniche lunghe lungheeeeee
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si diciamo che non gli ho detto per bene che cosa facciamo in bici cmq male ormai me e fa poco, ho provato ieri sulla bici da spinning ed a spingere non sento niente, basta che sto un po attento e sto tranquillo......nà toccatina di OO cmq.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo