il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
sai cosa faccio le89le,la metto al bennet,anche perchè io arrivando dall'autostrada,esco a como nord e vado sempre dritto e la trovo!!!!così sono sicuro di trovare posto!!!!ma attendo ancora la rix dell isar!!!!tu non vuoi venire????
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao isar:spetteguless:,ti va bene se ci troviamo al parcheggio li a tavernola(quello che mi hai indicato,sai dirmi la via esatta) per le 11.30???'ma il parcheggio è a pagamento????

angolo via conciliazione/via per cernobbio, dietro al distributore della Shell, alle 11:30 va benissimo, il parcheggio é gratuito. per favore, metti il tuo numero di cellulare nel profilo, cosí se ci sono problemi ti posso chiamare

(questo messaggio non ha errori perché l'ha scritto mia moglie che mi vuole bene e non puó piú vedere tutti gli errori che ho fatto fino ad ora; comunque niente paura: non comincerá a correggere i vostri e soprattutto non verrá domani a fare il giro. l'ho educata bene, io...:celopiùg:)
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sai cosa faccio le89le,la metto al bennet,anche perchè io arrivando dall'autostrada,esco a como nord e vado sempre dritto e la trovo!!!!così sono sicuro di trovare posto!!!!ma attendo ancora la rix dell isar!!!!tu non vuoi venire????

verrei volentieri se non fossi all'uni e non avessi la biga!! :omertà:

comunque si potresti metterla pure li!! :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Grande Matti! Complimenti del mezzo!!!
Ma che faccia da duro-incazzato hai nelle foto!!!


è la faccia che ha usato anche per l'amica della Canyon...

gran bel mezzo matti, una bella nota di colore nel grigiume delle camyons. E da come ti ho visto scendere la scala direi che ti ci sei anche trovato bene da subito.

dai davide coraggio che sei già a un terzo, ti aspettiamo come nuovo per l'estate :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa dici, tutti a letto? adesso si io sono gia più di 15 minuti ... che sono sveglio....

il corso non posso bigiarlo, solo una lezione mi avevano detto, ma l'altra sera hanno detto nemmeno quella.... quella del 30 aprile posso però.... ma manca ancora più di un mese....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come me che sta disegnando pacchetti di solai da stamattina!!!!e non ha ancora finito!!!!:arrabbiat:

pork se riesco con il piede ti faccio compagnia io giovedi!!!dimmi la tua idea per il giro!!


ritrovo a como alle 19.30
salita da como in funicolare a brunate ,
proseguire fino a baita carla e poi scendere a civiglio
risalire a brunate e li o si fa san donato oppure si fa la un pezzo di strada regia in saliscendi per poi scendere a blevio .
ritorno a como per asfalto
accetto consigli per possibili varianti
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
MA COME Fà ISAR A CARICARE FOTO E FILMATI IN UN ATTIMO??TI FILMA CON LA VIDEOCAMERA AL CONTRARIO SENZA GUARDARE ED ESCONO FILMATI STUPENDI!ED INFINE A FARE FOTO SEMPRE BELLE???:medita::medita:SI MERITA UNA LITRO:smile:
Una litro... ??? :nunsacci:
@ isar ... per il servizio fotografico ( fatti pagare ! )
:prost::prost::prost:

Solo per mattimat e sciante: Qui il filmino della uscita 'inaugurale' con la 'helmet cam' montato indietro...

http://www.youtube.com/watch?v=S6QiojHxjRI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo