il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao isar,io dovrei esserci,anche perchè ho solo due ore di lezione all'università e poi il fine settimana mi sà che il punt lo si fa sotto l'acqua!!!le previsioni sono bruttine,danno pioggia!!!!!1!!!cmq domani al più presto ti faccio sapere se vengo!!!!io mi farei la confinale,con il tempo bello che danno ci sarà un bel panorama,poi non l'ho mai fatto!!!!
fammi sapere bene il programma,l'ora della partenza,dove ci troviamo....insomma le solite dritte!!!ci sentiamo presto.......ciao alby
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mancava solo l' agenzia per gli appuntamenti al buio

con tutta la luce che fa la MTE sul manubrio? illumino anche gli appuntamenti al buio ...

scemenze a parte. Mi sa che sto WE sono tagliato fuori. Sabato sera festa di compleanno con menù che prevede VINO A VOLONTA'... non dico altro

come logica conseguensa dubito che domenica avrò la forza di far altro che scoreggiare (riuscirò a emulare il Klaudio?)

p.s. hai presente la gomma che andava a terra? La valvola a momenti non saltava fuori dal cerchio, si è quasi strappato via lo zoccolo di gomma che fa da fermo all'interno. In pratica era attaccata per mezzo millimetro di gomma. Adesso ho ordinato due valvole nuove e una confezione di Caffèlattex, voglio provarlo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e se , dico se, visto che danno brutto sabato e domenica... in caso non cambino le previsioni, potendo decidere a tempo debito... facessimo venerdi sera? giro da decidere...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
azz, mi sa che siamo sotto cmq.

Io, l'aleda e il lele con la giant

il pork e il davideIT con la specy

il superMI, il klaudiopippa, il seven e mo' anche il matti col carro funebre...

catzen, siamo passati in minoranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo