il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

beh, se conosci qualche svizzero puoi fare il barbatrucco, crc non spedisce in italia perchè c'è bonandrini (regole dettate da intense, da quanto ne so io)...anche se io preferisco la lapierre alla 6.6.....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
eccomi di ritorno,
bel giro e nonostante la mattina il pomeriggio meteo è stato fantastico,
panino e birra al Riella e poi giù su sentieri infogliati, ma belli belli
io, nino, pixel e in parte brunelli
giornata conclusa con aver ritrovato davideit, che se ne passeggiava qui per eupilio.... sarà forse venuto a tastare il terreno, per un imminente rientro????
sperimo

Bel giro ieri, era da tanto che non lo facevo e mi sono divertito un sacco sulla discesa del Palanzone (erano anni che non ci passavo e l'avevo riguardata giusto poco tempo fa in un video che fece Mr Hide con me e Rò nel lontano 2004).
Mi è spiace di non aver incrociato davideIT però Ottabike mi ha dato buone notizie... La forka è tornata e sta bene.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto ancora terz'alpe-visino.....vado a mangiare unasalamella adesso....:magna:

ripetitivo.... ma fatti lo spaccasassi....
sono stato ora a prendere il latte in fattoria.... uno spettacolo stavano cucinando alla griglia, bisognerebbe combinare un sabato sera, facciamo un giro ed arriviamo per le 20/21 li
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho cambiato età!! :smile::smile::smile::smile:

prima di tutto auguri ,
potevi dircelo prima così venivamo tutti a festeggiarti e tu , per ringraziarci , ci offrivi una birra [ciascuno]
comunque oggi ho passato una bella giornata a livigno coi ragazzi del freerideforces ,
mi sono proprio divertito ,
c' era il sole e faceva caldo ,
poca neve e un pò di fango al mattino che è andato asciugandosi nel pomeriggio ,
stò cominciando a saltare un poco meglio e ho provato anche la rampa che cè a fine discesa che ti fà atterrare nel gonfiabile ,
la fine del mondo ,
da provare !
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
auguri Lele :-) tieni al fresco le birre !

oggi io mi sono tolto un "sassolino" dalle scarpe. Sono tornato su in bici al rif. Tagliaferri, qua in val di scalve.
Solo che l'ultima volta ci avevo portato una signorina coi tacchi a spillo che si chiamava Olympia ProTech.
L'anno scorso ci avevo tentato con la Reign, ma era andata buca e non ci ero arrivato.
Oggi invece ci sono tornato su con la schiacciasassi.

considerazione 1
ma porca la pupazza, quanto razzo pesa?!?! Non mi ricordavo di aver faticato così tanto 4 anni fa con la biclettina da XC

considerazione 2
ma quanto devo essere scemo per andare a fare un sentiero dove so già in partenza di dover spingere/portare per almeno 3 o 4 km, con una bici che pesa ben più di 16kg?!?

considerazione 3
la gente pensa davvero che siamo marziani o, in alternativa, drogati. Dovevate vedere che facce quando sono piombato al rifugio :-P

considerazione 4
ma che figata! sono venuto giù dai 2350m del rifugio fino ai 1000 del paese praticamente sempre in sella (a parte poche decine di metri in alto, dove bisogna starci attenti anche camminando)

considerazione 5
io vi ci porterei, ma ve la sentireste?! Per la salita più che altro
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
auguri Lele :-) tieni al fresco le birre !

oggi io mi sono tolto un "sassolino" dalle scarpe. Sono tornato su in bici al rif. Tagliaferri, qua in val di scalve.
Solo che l'ultima volta ci avevo portato una signorina coi tacchi a spillo che si chiamava Olympia ProTech.
L'anno scorso ci avevo tentato con la Reign, ma era andata buca e non ci ero arrivato.
Oggi invece ci sono tornato su con la schiacciasassi.

considerazione 1
ma porca la pupazza, quanto razzo pesa?!?! Non mi ricordavo di aver faticato così tanto 4 anni fa con la biclettina da XC

considerazione 2
ma quanto devo essere scemo per andare a fare un sentiero dove so già in partenza di dover spingere/portare per almeno 3 o 4 km, con una bici che pesa ben più di 16kg?!?

considerazione 3
la gente pensa davvero che siamo marziani o, in alternativa, drogati. Dovevate vedere che facce quando sono piombato al rifugio :-P

considerazione 4
ma che figata! sono venuto giù dai 2350m del rifugio fino ai 1000 del paese praticamente sempre in sella (a parte poche decine di metri in alto, dove bisogna starci attenti anche camminando)

considerazione 5
io vi ci porterei, ma ve la sentireste?! Per la salita più che altro


m'attizza...ooooo se m'attizza:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo