il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sentito ora Nino, abbiamo deciso di farci un giro in zona, visto che poi la funivia in caso di vento non funziona,
[size=+3]saliamo in Colma-Riella_discesa su Enco e Fori-Francescani.....Arrivo a Caslino
ritrovo verso le 13,15 al solito posto ad Eupilio in via roma.......[/size]
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x quanto riguarda lo stato dei sentieri noi l'abbiamo percorso dopo una settimana di piogge serali e dopo la notte prima aveva grandinato. al mattino x terra c'era ancora la grandine ma il fondo drena veramente bene, soprattutto in val boazzo.

x quanto riguarda la funivia invece si, è molto probabile che con questo vento la chiudano!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
x quanto riguarda lo stato dei sentieri noi l'abbiamo percorso dopo una settimana di piogge serali e dopo la notte prima aveva grandinato. al mattino x terra c'era ancora la grandine ma il fondo drena veramente bene, soprattutto in val boazzo.

x quanto riguarda la funivia invece si, è molto probabile che con questo vento la chiudano!

piuttosto che rischiare, sia per una cosa che per l'altra, è meglio restare sui soliti sentieri che si conoscono a menadito...anche se adesso il vento è cessato, bisogna vedere in quota però...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domandona a voi che siete degli esperti: se voglio caricare più tracce sul garmin, ma voglio visualizzarle tutte assieme, durante il megatour della valle imagna avevo sentito che bisognava chiamarle in 1 modo particolare prima di caricarle?? mi sapete dare delucidazioni??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ocio pork che alo stelvio ha nevicato farà un po freschino, a meno che non ci sia il sole!
sempre piu grigia per l'esame di lunedi, mi sa che oggi mi faccio un giretto....ma non so dove con tutta l'acqua che ha messo..
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
domandona a voi che siete degli esperti: se voglio caricare più tracce sul garmin, ma voglio visualizzarle tutte assieme, durante il megatour della valle imagna avevo sentito che bisognava chiamarle in 1 modo particolare prima di caricarle?? mi sapete dare delucidazioni??
non saprei, ma forse active log,
Si e no!
Dipende dal tuo apparecchio!
Fino alla serie Etrex si puo visualizzare 20 "tracks" (parola inglese, no so come si dice in italiano...).
Ma cada "track" deve solo contenere fino a 500 o 750 "trackpoints". L'unico ActiveLog invece puo contenere fino a 10000 "trackpoints".
Il problema dell'ActiveLog fatto dall'utente è di collegare quando vuoi visualizzare sull'apparecchio tutte gli "punti" di arrivo e partenza.
Cosa succede vedi qui per esempio sulla mappa: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/464[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/464[/URL]
Non è consigliato di creare un'ActiveLog sul PC con delle tracce diverse perche l'apparecchio non è in grado di visualizarle in modo coretto.

Le nuove serie di Garmin come il mio Oregon possono visualizzare tracce a volonta e anche non sono limitati in "trackpoints".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo