il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rientrato da livigno ,
è sempre uno spettacolo ,
hanno fatto tante piccole cose che hanno reso i salti più umani ,
purtroppo manutenzione poca ,
la pista con le paraboliche è sempre molto scalinata e camanel è scavatissimama
in compenso il giornaliero è cresciuto a 21 eurozzi !
allego un paio di foto dei nuovi drop ,
uno l' hanno chimato seven
 

Allegati

  • IMG_0756.jpg
    IMG_0756.jpg
    59,2 KB · Visite: 6
  • IMG_0757.jpg
    IMG_0757.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • IMG_0753.jpg
    IMG_0753.jpg
    59,4 KB · Visite: 13

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
buonasera!!!oggi ho scoperto che esistono le gomme da fango!!mi sà che devo comprarle!nella prima discesa sono caduto 3 volte e ho perso le ginocchiere e ho dovuto fermarmi a ripenderleperdendo veramente minuti!!!nelle 2 prove successive il fango nn c era e ho riguadagnato piazzandomi al 4°posto di categoria!!!va beh potevo essere sul podio:cry::cry::cry:


almeno dimmi grazie che senza me tu mica lo facevi il superenduro!!!:smile::smile:

cmq grande matti aspetta che mi rimetto che ci vengo pure io!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
uno l' hanno chimato seven

eccerto ti ho detto che conosco tutti su a livigno.....................:smile::smile:
cmq dicono tutti che è bello, ma a me livigno non piace proprio..........................................................................................................................................................................:specc::specc::specc::specc::specc::azz-se-m::azz-se-m::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
buonasera!!!oggi ho scoperto che esistono le gomme da fango!!mi sà che devo comprarle!nella prima discesa sono caduto 3 volte e ho perso le ginocchiere e ho dovuto fermarmi a ripenderleperdendo veramente minuti!!!nelle 2 prove successive il fango nn c era e ho riguadagnato piazzandomi al 4°posto di categoria!!!va beh potevo essere sul podio:cry::cry::cry:

no comment ,
abbiamo scoperto un pazzo furibondo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi domani ho la visita..............sono gia agitato adesso :paur::paur::paur::paur:

pork ma il camanel era cosi messo male?forse salgo il fine prossimo e magari.....dico magari........se.....e solo se........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
vediamo un paio di idee per sabato pomeriggio:
una sarebbe quella di fare quel sentiero che parte dal puscio e arriva a Caslino, da esplorare, salendo da dove si vuole, dalla salute o dalla colma di sormano.
seconda idea, salendo sempre da quelle parti, farsi la discesa che parte sotto il palanzone ed arriva ad enco x proseguire sui fori francescani di caslino
terza idea, i bolli rossi, quindi spezola e giù....

quindi la discesa dal puscio su caslino non la solita ma una nuova ?
se è una nuova io ci sto ,
seconda opzione i bolli rossi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
9ore di FISICAAAAAAAA!! sono morto!! :omertà:

bella matti per la gara! io la prima che faccio è il 26 luglio...tu ci sei? :nunsacci:

seven un grande inbocca al lupo per domani! :celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi domani ho la visita..............sono gia agitato adesso :paur::paur::paur::paur:

pork ma il camanel era cosi messo male?forse salgo il fine prossimo e magari.....dico magari........se.....e solo se........

prima di tutto in bocca al lupo per domani ,
secondo camanel è solo molto scavato specie nei tornanti e nei pezzi ripidi ,
se vuoi girare a livigno , in questo momento , cè di meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo