il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Chi va domenica al Megatour della Valle Imagna ?
Si potrebbe fare un ritrovo per andarci in compagnia ( non ho la minima idea di che strada sia meglio fare ) ??

Ciao Fausto

io e Nino andiamo, dove possiamo trovarci e a che ora? e con cosa?
io non ho ancora deciso se venire con il camper o con la macchina, in entrambi i casi le bike ci stanno, come tempistica ci vuole un'ora ad arrivare al ritrovo, quindi pensavo di partire alle 6,30 da qui
ultima cosa, giusto se vieni in macchina con mè, il giro lo decido in base all'orario, se viene troppo tardi per fare il lungo o il medio, ripiego sulla discesa 1,
dimmi tu cosa vuoi fare,
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
io e Nino andiamo, dove possiamo trovarci e a che ora? e con cosa?
io non ho ancora deciso se venire con il camper o con la macchina, in entrambi i casi le bike ci stanno, come tempistica ci vuole un'ora ad arrivare al ritrovo, quindi pensavo di partire alle 6,30 da qui
ultima cosa, giusto se vieni in macchina con mè, il giro lo decido in base all'orario, se viene troppo tardi per fare il lungo o il medio, ripiego sulla discesa 1,
dimmi tu cosa vuoi fare,

Possiamo trovarci a Eupilio ( 6.30 per me Ok ) poi vedere come organizzarsi.Sulla mia macchina credo che più di due non ci si stia,comunque al limite vi seguo .
Per il giro non ci sono problemi ,è già tanto se arriverò al ristorante
Comunque direi di aggiornarnarci domani
Ciao Fausto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perchè ha piovuto?
lele per agosto ci si potrebbe organizzare io sono su una o due settimane a Bormio a casa della mia ragazza, se venite su ci s mette d'accordo e si gira insieme!

pork hai visto le foto di livigno???roba fuori dal normale c'è un wall che è fuori dal normale.......
 
Z

ziobike

Ospite
Non potendo esserci, vi auguro una bellissima giornata di sole, le ghignate sicuramente non mancheranno, buon divertimento a tutti!!!:celopiùg:
 

YOKO

Biker serius
Ciao Le89le, ho riscontrato anch'io il tuo stesso problema, è una stupidata sistemarlo, togli la ruota dalla bici, sviti del tutto il cono del mozzo (lato opposto pacco pignoni) pulisci se sporco il filetto del mozzo e ci metti una goccia di frenafiletti, rimonti il cono con l'appostita chiave registri il gioco della ruota e lasci agire il frenafiletti vedrai che non ti si sviterà più cosi facilmente.
p.s. usa frenafiletti medio.




si il mozzo posteriore è per perno da 12 ma c'è l'adattatore per farlo diventare da 10 (o 9 non so bene il diametro)...il fatto è un'altro..il mozzo tende a svitarsi leggermente e quindi la ruota prende gioco muovendola perpendicolarmente al senso di rotolamento...se stringo poi il mozzo sparisce..ma poi questo str si riallenta nuovamente! :rosik:

se non capisci don't worry la prima volta che ci vediamo vedi cosa intendo! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi niente bike, sono andato al martina a mangiare con la famiglia, che periodaccio,
stinco con polenta, poi sono andato al megatron (deca.., mia figlia lo dice cosi...)
ed ora a casa
ho visto una cosa sconvolgente a piano rancio, uno con un merlo, quel muletto tuttofare che usano i muratori, con attaccato il cesto, era rivelso al suolo con il braccio tutto steso, rovesciato su delle macchine, ma il peggio è che nel cesto cera un'uomo...... tutto insanguinato.... l'ho sempre detto che il lavoro al sabato pomeriggio è poco salutare.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a vero scusa....azz a sapere che eri al deca ti facevo prendere la cassetta degli atrezzi...che sonounpovero invalido senza macchina...:smile::smile:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Domani mattina va bene se ci troviamo a Eupilio ,solita piazzetta del Bar,6.30 poi decidiamo come organizzarci ??
Anche qualche minuto prima se necessario

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo