• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sa che qua sono gia tutti a letto, cosi arriva prima domani...uno al megatour l'altro a livigno....andrei anche io a letto....invece mi tocca uscire a cena ancora...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi sa che qua sono gia tutti a letto, cosi arriva prima domani...uno al megatour l'altro a livigno....andrei anche io a letto....invece mi tocca uscire a cena ancora...

a forza di mangiare , dormire e schiacciare tasti mi sa che diventi grasso come un maiale ,
sarà meglio che riprendi a pedalare ,
diglielo al dottore quando ti visita
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
tornato un'oretta fa da un bisbiglio!!

la salita l'ho fatta con uno di cuneo!! e la discesa in solitaria..ma che discesa! non penso di averci mai messo così poco ad arrivare alla chiesetta di san abbondio dalla vetta...20 min e spiccioli!

bella questa bike mi da una sicurezza stratosferica!
sono riuscito per fino a fare tutta la pineta senza fermarmi (mai successo!!). sono troopo gasato..non vedo l'ora di rifarlo!

a voi come è andata?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
buonasera!!!oggi ho scoperto che esistono le gomme da fango!!mi sà che devo comprarle!nella prima discesa sono caduto 3 volte e ho perso le ginocchiere e ho dovuto fermarmi a ripenderleperdendo veramente minuti!!!nelle 2 prove successive il fango nn c era e ho riguadagnato piazzandomi al 4°posto di categoria!!!va beh potevo essere sul podio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

bravo bravo, alla prima 6°, alla seconda 4° e alla terza.....firmerai autografi presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo