• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande serata, grazie per avermi aspettato senza abbandonarmi sul sentiero!
grande pork che invece era in stato di grazia, perfino più del solito

ieri ero veramente in serata no, anzi in serata NO!, come dimostravano i due fuori pista e le continue imprecazioni. Oggi sono tutto rotto, ahi ahi ahi

cmq da rifare assolutamente

p.s.
mi è andata di lusso. Con tutto l'autan che mi sono messo non mi ha morso mezza zanza ieri sera alla pizza
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito



arriverà il mio momento.....
aleda ti ho chiamato ma no mi hai risp...si vede che avevi in mano il pennello...
cmq passa pure io ci sono fammi come al solito uno squillo che io esco...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma a tè serve iscg? il mio è normale, quello che si mette nel movimento centrale, come quello del matti, comunque 20€ è in ottimo stato, quais nuovo

il matti dovrebbe avere anche lui l'attacco iscg anzi c'è l'ha [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=876&WYSESSID=fqRktmezPEfWKdlKRL1xqTakxn[/URL] come si vede bene dalla foto del suo telaio...l'otta bike gli ha montato quello della truvativ che si mette prima del cuscinetto del movimento centrale...o hanno seccato pure loro o può andare bene!
bhoooooooooo....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se non sbaglio l'otta voleva mettermi quello della truvativ per iscg, lele non va bene quello di aleda per te, l'otta lo vende a 47 - lo sconto se non sbaglio....è questo senon dico cazz...
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39287
e se vuoi spendere meno io ho addocchiato questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282
se lo prendi fammi un fischio che mi aggiungo...tr al'altro fino a domani crc fa lo sconto del 10% su tutto...
io invece ho delle ruote che mi avanzano chi le vuole??
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

si ma questa è per singola!! a me serve per doppia!
questa mattina sono andato su da lui e mi ha fatto vedere quello che ha montato al matti...io gli ho detto che mi serve con attacco iscg e lui ha detto che allora non andava bene e doveva ordinarmi apposta il pezzo...
bhaff...non c'è sto a capì più niente!

suggerimenti per quest'altro problema invece?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3077455#post3077455
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
perchè nn dovrebbe andarti bene quello normale come il mio??io li posso montare tutti e due!dovrebbero essere uguali più o meno le 2 bike!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
seven i tuoi pantaloni li hai presi su crc? io devo prenderne un paio ma non so che taglia e quali...consigli??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quelli della axo intendi??se sono quelli no li ho presi a lissone a 20€ che svendevano tutto.....come consiglio ti poso dire quelli che costano meno!!!
a parte gli scherzi io mi butterei su quelli del deca, visti oggi volevo prenderli poi non avevo soldi..
cmq su crc ci sono troy lee, oneal, raceface, endura a buoni prezzo se non sbaglio...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

e si ma non riesco a decidere la taglia...ne avevo visto un modello raceface ma sono indeciso sulla s o m....mi sa che vado si al deca!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lele se vuoi provarlo, è qui

seven l'affare l'hai fatto tu, altrimenti ti restava nel cassetto a darti fastidio....

potrebbe avere ragione matti, ma sentiremo il parere dell'esperto, se questa sera arriva... deve recuperare il lavoro di ieri...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

scusami se mi permetto ,
questi sono , a mio avviso , una bella cacata ,
quando vuoi agganciare trovi il lato libero ,
quando vuoi il lato libero trovi quello con l' aggancio ,
se vuoi un consiglio li prendi o così o cosà ,
la via di mezzo non funziona
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

il primo e per monocorona ,
il secondo va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo