il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok quindi dai tu l'ora.... viene anche nino con il suo nuovo mezzo
anche mattimat credo, na non so com'è messo con i fari, il mio forse lo presto a dario.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be ma se riusciamo alle 18,30 i fari potrebbero non servire
siamo su alle 19,45/20 quindi potremmo riuscire ad essere giùche c'è ancora luce

intanto avviso nino
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz aleda non sarà passato un minuto da quando l'ho inserito....tu senti l'odore di ste cose!!!
Si apre ufficialmente la campagna raccolta fondi: "FAI CONTENTO SEVEN CON LE SUE RUOTE NUOVE"..........anche un piccolo aiuto per lui vuol dire molto.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3] punt per domani sera:
ore 18,30 alla solita piazzetta ad Eupilio che andiamo a fare il sentiero del Priel....( tre volte in 10gg, poi basta...)[/size] poi cerchiamo una pizzeria, magari anche d'asporto
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi, off topic:
ieri ho avuto un'incontro con una pecora... :omertà:
Ma non era un'accidente come la foto suggerisce. Era gia morto, uff!
In Alto Lario, dove faceva ricerchi dei giri, ho trovato questa povera creatura cuando ero in discesa su un bel singletrack dal Rifugio Giovo verso Brenzeglio, sopra Garzeno.
Eh, l'alta montagna è pericolosa - anche per le pecore. Questa è precipitato cualche giorni fà e non aveva casco...
 

Allegati

  • sIMG_0185.jpg
    sIMG_0185.jpg
    58,4 KB · Visite: 23

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragazzi, off topic:
ieri ho avuto un'incontro con una pecora... :omertà:
Ma non era un'accidente come la foto suggerisce. Era gia morto, uff!
In Alto Lario, dove faceva ricerchi dei giri, ho trovato questa povera creatura cuando ero in discesa su un bel singletrack dal Rifugio Giovo verso Brenzeglio, sopra Garzeno.
Eh, l'alta montagna è pericolosa - anche per le pecore. Questa è precipitato cualche giorni fà e non aveva casco...

la discesa è senza dubbio una tra le + belle dell'Alto Lario, la percorro quasi ogni anno...merita....meno male che nn mai fatto incontri simili...nn è piacevole...anche se probailmente ha fatto tutto da sola...peccato però

sabato però mi sono fatto la discesa dal Tremezzo...in quanto a emozioni...è senza dubbio molto meglio di questa.....
una sola foto x il contesto....queste zone meritano molti approfondimenti...certo:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN1246.mod.jpg
    DSCN1246.mod.jpg
    59,9 KB · Visite: 19

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la discesa è senza dubbio una tra le + belle dell'Alto Lario, la percorro quasi ogni anno...merita....meno male che nn mai fatto incontri simili...nn è piacevole...anche se probailmente ha fatto tutto da sola...peccato però

sabato però mi sono fatto la discesa dal Tremezzo...in quanto a emozioni...è senza dubbio molto meglio di questa.....
una sola foto x il contesto....queste zone meritano molti approfondimenti...certo:i-want-t:

ma guarda che foto, una giant e un gps....;-)

per la pecora peccato, non è nemmeno tanto buona da magiare, era meglio se era un agnello che è più buono e ci sta nello zaino....:smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
m'rda

qui c'è un temporale in arrivo. Le previsioni danno un po' di acqua durante il pomeriggio su eupilio, in serata danno bel tempo.

Stasera si riesce a farla anche se il fondo è bagnato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo