il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
OT: oggi mi hanno lasciato solo. Pork e gli altri sul triangolo, Dariuz a Brescia, Garbanzo in relax, Labby...pedala troppo!...e io ho aperto la "traccia rossa" (per gli amici "la rossa") sul sange! un bel ripido tecnico,da percorrere con garbo modulando i freni per non rovinare il sottobosco ma che regala belle soddisfazioni. alla prox
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
...e io ho aperto la "traccia rossa" (per gli amici "la rossa") sul sange! un bel ripido tecnico,da percorrere con garbo modulando i freni per non rovinare il sottobosco ma che regala belle soddisfazioni. alla prox

cosa hai fatto? racconta tutto và, da dove la prendi, dove arrivi, ecc..., che poi se ti va ho bisogno di una mano per una certa cosina...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
wow che giro!!
che potevamo volere di più dalla vita? fango, 2 motoseghe che andavano a non finire, neve in abbondanza che ci ha costretto a spingere, pioggerellina infida che rendeva il tutto un pò più sdrucciolevole, una compagnia da urlo......ma certo una amaro lucano!!

no gran bel giro...da rifare assolutamente..magari quando non piove però

grazie a tutti
 

sioux1

Biker superioris
@superP: quando verrai con me sul Sange ti faccio vedere. vai tranquillo. visto che non posso fermare i trattori mi adeguo e cerco nuove vie, ma mi duole perchè non vorrei veder rovinare il bosco da chi ama fresare il fondo derapando anche dove non serve.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok ,
il sentiero dal castel d' ardona a montepiatto è praticamente pulito ,
grazie alle due motoseghe e a un segetto a mano siamo riusciti a fare una bella pulizia dagli alberi caduti ,
ho provato l' ebrezza della deca in salita e in discesa ,
con due bikes una da fr e una quasi da fr mi sono ridotto a fare fr con la deca ,
non sarebbe poi male se avesse una forcella ammortizzata !
comunque bella compagnia ,
tutti presenti i nominati
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
raga, ma che giro avete fatto????siete saliti in funicolare e dopo dove siete andati??????
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
non so voi ma io ho fame!mi mangio un bel piatto di pizzocheri appena fatti!bellissimo giro come del resto la cumpa!!!!!ho pedalato anche con una free da 18 kg che ammortizzava molto ma molto bene per tutto il tragitto (capendo cosa vuol dire ammortizzare)!grazie a tutti!ah pork il pacco pifnoni al post è peggiorato!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e castell d'ardona dov'è!!!!dai le89le scrivi un sacco di mex da ogni parte,descrivimi l'itinerario dai fai il bravo!!!!!!!

va bhe..perche sono in vena di fare lo scriba!!
brunate vai alla baita carla...segui per montepiatto..e arrivi al castel d'ardona...scendi fino a montepiatto...poi al paesino prendi un sentierino che scende fino a blevio...ultimi 5km sulla statale del lago...scalinata fino a villa geno e poi a casa!!
ma adesso non si puo fare..troppa neve..noi abbiamo spinto un botto!! magari tra 1 mesetto se ne riparla...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

come ti capisco... pure io solo oggi.... ma come si dice...meglio soli che con una compagnia bevona, segona, ecc ecc....
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
bravo le che fai lo scribano!!!!!!hai dato un occhiata anche alla cannondale moto 4 o la moto carbon 3!!!!1sono sempre bici cannondale ed in più le puoi trovare della colorazione della tua rize!!!!!credo che se la dai dentro al figini,dovresti portarla a casa ad un buon prezzo no??????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
anche se uscire in solitaria qualche volta fà bene..... mi siete mancati...


che profondo.....quasi mi commuovo!!



no ormai ho deciso...reign X..poi dopo il giro che ci ho fatto oggi mi sono convinto!! il figini mi ha gia fatto qualche offerta ma non mi agradano...inoltre la moto non mi piace cosi tanto!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

azz...siiiiiiiii..e leiiiiiii la mia compagna di avventure della giornata di oggi!!

se avessi 1900euro e fosse in taglia L la prenderei al volo...
nella M ho lo stesso proplema del pork...il reggisella rimane su a bestia..e per pedalare io lo tiro fuori ancora più di lui...quindi per forza devo prendere la L se non voglio rimetterci le pelotas a ogni giro (oggi ho rischiato ).
un ringraziamento grandissimo ancora al domenico che mi ha permesso di provarla!! GRAZIE!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo