il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ah dimenticavo...mi hanno dimesso questa mattina!

alla faccia.... a saperlo non ti facevi male

sono proprio un pò pazzi... se c'era la necessita.... va be fanno girare l'economia in questo periodo... e non è poco..

belle le foto, una giornata stupenda.... o quasi...

dai rimettiti almeno per pasqua...40gg ti tolgono il busto e a finale pedali...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork hai un posto in macchina a scendere io non la ho proprio è ancora dal meccanico!!fammi sapere....
@pablo: eddai fatti il carro funebre pure tu!!!!è la svolta ci saranno piu camyon che giant!!!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Mi sento meglio grazie!
Per Finale la vedo dura molto dura...anzi...
Mi sono posto una data per il rientro...al mini percorso principianti e mi porto la donna...tu Davide porta i figli che te li curo io :hahaha:

Ho visto finalmente il DVD del Pork...ma quanto ca**o andava il Maestro (non il muovimento della Giant) nel primo tratto della caprazoppa!!! Grandissimo!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Mi sento meglio grazie!
Per Finale la vedo dura molto dura...anzi...
Mi sono posto una data per il rientro...al mini percorso principianti e mi porto la donna...tu Davide porta i figli che te li curo io :hahaha:

Ho visto finalmente il DVD del Pork...ma quanto ca**o andava il Maestro (non il muovimento della Giant) nel primo tratto della caprazoppa!!! Grandissimo!

bene davide, bentornato a casa.
... ma cosa intendete per carro funebre ???
Avrei poi una domandina per i ragazzi che sono saliti alla Mara oggi : com'è il tratto dal Vicere in poi ??? E'pulita la discesa dell'eremo ???
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bene davide, bentornato a casa.
... ma cosa intendete per carro funebre ???
Avrei poi una domandina per i ragazzi che sono saliti alla Mara oggi : com'è il tratto dal Vicere in poi ??? E'pulita la discesa dell'eremo ???

il carro funebre è la canyon dato che è tutta nera...
la salita per la mara è abbastanza pulita solo l'ultima rampa nn si riesce a pedalare..a dalla mara al puscio è praticamnete impossibile..
la discesa dal puscio in poi è tutta libera da neve!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo