• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi.. domani volevo fare un salto sulla dorsale, senza farla tutta. Esiste una qualche via, abbastanza ciclabile, che dalla Colma di Sormano scende fino al lago, zona Nesso o giu di li, senza fare tutto l'asfalto?

Pensavo di fare Brunate - vetta S.Primo, poi tornare indietro fino alla Colma e poi giù al lago. L'ultima volta però sono sceso su asfalto...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
potresti scendere da dove saliva il miiraduno dello scorso anno, ma ti ci vuole la traccia gps o una cartina, così non riesco a descriverla, magari aleda produce qualcosa..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
potresti scendere da dove saliva il miiraduno dello scorso anno, ma ti ci vuole la traccia gps o una cartina, così non riesco a descriverla, magari aleda produce qualcosa..

Il GPS ce l'ho a dietro, carico la carta e lo tiro fuori in caso di dubbi... però non ho trovato nessun tracciato o descrizione della zona :(

Per la discesa l'importante è che non sia da freeride.. singletrack di radici, gradini ecc... ci stanno :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok ti hanno già risposto, l'altra alternativa è di scendere da colmenacco,
la discesa che devi fare è una mulattiera, che io ho fatto solo in parte, (per fortuna in discesa)
chissa magari domani in salita..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ok ti hanno già risposto, l'altra alternativa è di scendere da colmenacco,
la discesa che devi fare è una mulattiera, che io ho fatto solo in parte, (per fortuna in discesa)
chissa magari domani in salita..

alternativa interessante... però senza nessuna traccia non mi piace avventurarmi (metti che poi sbaglio e devo farla in salita ).
C'è qualche tracciato GPS?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dai ,
vieni con noi a fare la notturna ,
ti faccio preparare un menù spaciale ,
se vai a provare la tornantissima del cornizzolo non puoi andare solo ,
è PERICOLOSO !
è meglio che ti accompagno io .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alternativa interessante... però senza nessuna traccia non mi piace avventurarmi (metti che poi sbaglio e devo farla in salita ).
C'è qualche tracciato GPS?

domani facciamo un giro fino a colmenacco, la traccia lo linkata qualche pagina dietro o nella prima, arrivi fino all'alpe, poi mi hanno segnalato un sentiero che parte proprio davanti all'alpe e scende a Nesso, in caso chiedi all'alpe
tieni conto che dal pian del tivano però devi ancora salire per alcuni strappi prima di iniziare la discesa che ti porta all'alpe
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379
eccola
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai ,
vieni con noi a fare la notturna ,
ti faccio preparare un menù spaciale ,
se vai a provare la tornantissima del cornizzolo non puoi andare solo ,
è PERICOLOSO !
è meglio che ti accompagno io .

come posso venire a mangiare e fare dieta?? non bere?? il divertimento dov'è??

per la tornantissima porto brunelli... al massimo Nino, oppure da solo, se non prendi un'ora di ferie...

prima o poi bisogna provare anche questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo