il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
no , grazie ,
niente tutina ,
devo solo finire di tagliare qualche vecchio albero caduto e
cercare di sistemare un tornante e
cè stata una nuova epidemia di alberi poco sopra montepiatto che ostruiscon comletamente il passaggio evorrei provare a migliorare la situazione .
se qualcuno si aggrega è bene accetto
a parte gli scherzi!!!!io ci sono e mi porto anche la 180!!!!a che ore ci troviamo??:arrabbiat:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no , grazie ,
niente tutina ,
devo solo finire di tagliare qualche vecchio albero caduto e
cercare di sistemare un tornante e
cè stata una nuova epidemia di alberi poco sopra montepiatto che ostruiscon comletamente il passaggio evorrei provare a migliorare la situazione .
se qualcuno si aggrega è bene accetto

io ci sono mi è saltata l'uscita in montagna di domani fammi sapere ora e tutto!!!
oggi abbiamo fatto la discesa del puscio bella bella....mi sono fatto anche un bel ribaltone che sega che sono!!!!
grazie a mattimat e lele per la compagnia!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
[non avevo dubbi... è uno spacca schiena... ora cosa ti sei preso? quando ti unisci per un bel giro?




Mi sono preso una norco e una lyric;sono un pò titubante ad unirmi a voi,non conosco il vs livello, ma conoscendo il mio mi sà che mi dovreste aspettare sia in salita che in discesa, ma adesso che arriva la primavera rimango connesso e sicuramente parteciperò a qualche giro
nn è che ci ammazziamo o cerchiamo la competizione!è la compagnia che è bella!chi và forte cmq ti aspetta altrimenti mi sarei già perso anche io!!!!:smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io ci sono mi è saltata l'uscita in montagna di domani fammi sapere ora e tutto!!!
oggi abbiamo fatto la discesa del puscio bella bella....mi sono fatto anche un bel ribaltone che sega che sono!!!!
grazie a mattimat e lele per la compagnia!!!
grazie a te che ci hai fatto da guida!!!oggi mi armo di pinza e raddrizzo tutto quello che ho piegato!!!!!!!!:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nn è che ci ammazziamo o cerchiamo la competizione!è la compagnia che è bella!chi và forte cmq ti aspetta altrimenti mi sarei già perso anche io!!!!:smile::smile:

non hai sbagliato...ci sarremmo persi noi...:smile:

non potete dirmi che domani andate tutti altrimenti mi sento una m.... a non venire!! però non posso....va bhe!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani ritrovo all' autosilo alle 8.00 ,
penso che prenderemo la funicolare delle 8.30/8.45 ,
arrivo alla carla in circa un' ora e un quarto un' ora e mezza .
le89le se vuoi la giant te la faccio provare anche domani ,
tanto io ne adopero un' altra .
spero di riuscire ad accorciare la sosta alla carla il più possibile così abbiamo più tempo per sistemare il sentiero .
rientro a como previsto per le 14.00/15.00/16.00 ,
non so
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domani ritrovo all' autosilo alle 8.00 ,
penso che prenderemo la funicolare delle 8.30/8.45 ,
arrivo alla carla in circa un' ora e un quarto un' ora e mezza .
le89le se vuoi la giant te la faccio provare anche domani ,
tanto io ne adopero un' altra .
spero di riuscire ad accorciare la sosta alla carla il più possibile così abbiamo più tempo per sistemare il sentiero .
rientro a como previsto per le 14.00/15.00/16.00 ,
non so

forse vengo... :celopiùg:
ho un ottimo seghetto da legno che lavora come una motosega!! :smile:

@pork....bho provarla non mi dispiacerebbe affatto....ma come fai a portarla qui se hai già un'altra biga?
nel caso io potrei venire in moto a como poi lascio il casco nella tua macchina e la moto in autosilo.....:nunsacci:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Situazione x il Riella? ci siete arrivati o solo fino alla Mara?
Ci@o grazie

siamo arrivati alla mara e abbiamo fatto il crocione per poi scendere a caslino d'erba (mi sembra:nunsacci:)....neve c'e nè tanta..alla mara un buon 20/30cm al riella penso di più!!
dalla mara a crocione abbiamo spinto tutto il tempo...:rosik:
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
siamo arrivati alla mara e abbiamo fatto il crocione per poi scendere a caslino d'erba (mi sembra:nunsacci:)....neve c'e nè tanta..alla mara un buon 20/30cm al riella penso di più!!
dalla mara a crocione abbiamo spinto tutto il tempo...:rosik:

Ok grazie ieri anchio ho fatto la Mara e discesa a S•Salvatore pensavo arrivavate fino al Riella• Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bravi bravi andate a pulire i boschi che poi....

io domani esco alle 7, 15 massimo per chi vuole venire....:smile:

ma sapete che all'acquari0 ci sono i pesci?

se vi serve so dove trovarlo...
 

Allegati

  • acquario 015.jpg
    acquario 015.jpg
    58,1 KB · Visite: 2

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
forse vengo... :celopiùg:
ho un ottimo seghetto da legno che lavora come una motosega!! :smile:

@pork....bho provarla non mi dispiacerebbe affatto....ma come fai a portarla qui se hai già un'altra biga?
nel caso io potrei venire in moto a como poi lascio il casco nella tua macchina e la moto in autosilo.....:nunsacci:

io a portare 2 bikes non ho problemi ,
l' importante è che mi confermi la presenza ,
sai . . . . l' idea di lasciare la "bimba" in macchina non mi piace neanche un po
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo