il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io e il pork abbiamo preso le crossmax xl a 400 € dal conti, ora non saprei se ne ha ancora
nuove dovrebbero essere sulle 600, e sul forum ne avevo viste usate a 400€ circa

la marza 55 come la mia è a 570/80 circa su crc, un mozzo della hope anodizato blu l'ho pagato 42€, se non 600 poco più, la ruota la monta pork per una birra e io per due.... da mè costa di + perchè uso il centaruote....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Quoto... tremendo... nn ho nemmeno capito che cax fanno questo we...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quoto... tremendo... nn ho nemmeno capito che cax fanno questo we...

quoto, qui tira di più un raggio di ruota che un pelo di f....

ti riassumo io il punt che per questo wk non è definito:
domani seven, mattimat e le89le fanno un giro per la Mara
domenica pork gira dalle parti di brunate, non ha ancora messo le specifiche perchè è preso a lavorare, le metterà domani
io domani vado all'acquario a Genova...
esco domenica mattina ma rientro alle 11,30/12 uscendo alle 7/7,30 e vado in zona Caglio ecc ecc


stiamo già pensando al prossimo wk
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... magari 'celebrating birthday?'...Caglio?... peccato... domenica ci limitiamo alla Vegia.. se era dom scorsa, magari deviando un pò ci si trovava...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao giovani ,
faccio fatica a scrivere ,
troppa roba da leggere e quando ho finito non ricordo più quello che ho letto all' inizio !
comunque devo fare i complimenti al dariuz ,
non sembra neanche il mio filmato .
domenica io vado a brunate con salita funicolarizzata ,
prendo un panino alla baita carla e vado giù verso montepiatto a ripulire un po il sentiero
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
È possibile da pedalare anche da Como/Brunate alla Riella? ...
e poi, per la discesa..? Le tue proposte vanno tutte in direzione Erba/Caslino, no...

non credo si possa fare per via della neve, i Faggi saranno impraticabili,
poi resterebbe lungo il rientro, scendendo da Casliono Erba retiamo più vicini al punto di ritrovo.. che potrebbe essere a Erba

mo vado a vedere i pesci


seven non capisco una mazza, ma il 36 va beneil 34 anche il 32 sarebbe uguale alla 32 e sarebbe troppo uguale non offrendo protezione,,, il 36 vai di 36
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
no , grazie ,
niente tutina ,
devo solo finire di tagliare qualche vecchio albero caduto e
cercare di sistemare un tornante e
cè stata una nuova epidemia di alberi poco sopra montepiatto che ostruiscon comletamente il passaggio evorrei provare a migliorare la situazione .
se qualcuno si aggrega è bene accetto
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se sei su anche nel pomeriggio se ne può parlare al mattino sono impegnato.

Fam saver
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.579
1.405
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Forse io ci sono,però parto da Como in bici . A che ora sarai alla Baita Carla ?

Ciao Fausto
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
[non avevo dubbi... è uno spacca schiena... ora cosa ti sei preso? quando ti unisci per un bel giro?




Mi sono preso una norco e una lyric;sono un pò titubante ad unirmi a voi,non conosco il vs livello, ma conoscendo il mio mi sà che mi dovreste aspettare sia in salita che in discesa, ma adesso che arriva la primavera rimango connesso e sicuramente parteciperò a qualche giro
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Swoop-7-0_id_6102_.htm

Per tutti quelli che hanno un gorilla sulle spalle io valuterei anche questa,ottimo rapporto montaggio-prezzo (forse superiore a Canyon), per 2000 euro montata con Lyric U-Turn, 2400 euro montata con Fox 36;l'unico problema è che non penso che nessuno mai l'abbia provata, però c'è da dire che ha un sistema di sospensione super collaudato (giunto Horst, come Specy,Canyon...)

PS: spero che vada il collegamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo