• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io comunque per non fare confusione lascerei fare ad isartrail....
che io vorrei fare 50km x 1900m, voglio essere molto stanco domenica, poi ho gente a pranzo e non voglio fare brutta figura nel mangiare.....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao
C'è un'altra alternativa. Da Cabbio a Sx per mulattiera si arriva al Bonello

Io direi: da Cabbio a destra... (ma non voglio litigare...)
Sono d'accordo con Fausto, questa puo essere la più bella, ma anche più impegnativa...

Per la discesa dal Bisbino esiste una terza variante, più facile che la confinale, verso Sagno e Morbio superiore, poi ritorno a Maslianico e Tavernola.
Quella facciamo io e Rita.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

è quella che suggerivo anchio!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@isar: inserisci l'immagine nel fotoalbum del forum. quandi apri il fotoalbum te lo visualizza ridotta. clicchi sulla foto e si apre nella risoluzione originale. tasto destro - copia indirizzo immagine
poi vai nel messaggio in cui vuoi inserire l'immagine, schiacci l'icona a cartolina e inserisci l'indirizzo precedentemente copiato. la foto verrà inserita nella max risuluzione
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bene bene
io sto via un weekend e voi andate a ruzzolarvi nel fango come dei porkellini... bravi bravi


sabato prossimo ci sono anche io, però speriamo nel meteo a sto punto. Far tutta quella strada sotto l'acqcqua.... brrr

@lele
se sei messo male con la bici e vuoi (o riesci a) venire dimmelo che mi porto dietro la reign vecchia e te la presto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

e poi gliela vendi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo