• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
............pacatamente...........

...............serenamente..............
................ mestamente..................
.....ma Pasqua si scrive senza c!!!

...opps l'ho scritto

peace&love

io lo scrivo come cavolo mi piace e voi leggetelo come vi pare...... e non fate troppo i saputelli solo perchè avete fatto qualche lezzione in più di mè...

comunque ho corretto cosi sarete lieti nel leggere come vi pare... senza polemica....
 
Z

ziobike

Ospite
Aleda, te la sei presa?
Scusami allora, non era mia intenzione voler fare il saputello, il mio era un intervento scherzoso, se ti ho offeso ti chiedo scusa
per quanto riguarda lo studio...io ho la terza media !
però sto facendo un K**o così ai miei due figli nello studio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao. stavo guardando la cartina Kompass e ho puntato questo giro: Cernobbio, Monte Bisbino, rifugio dei Murelli,carate. che mi dite??? difficoltà??lunghezza?? com'è la discesca dal rifugio??
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao. stavo guardando la cartina Kompass e ho puntato questo giro: Cernobbio, Monte Bisbino, rifugio dei Murelli,carate. che mi dite??? difficoltà??lunghezza?? com'è la discesca dal rifugio??
la salita è lunga lunga lunga....e nn finisce mai!io l ho fatta meccanizzando in macchina e faceva fatica lei!isar l aveva proposto ma nn penso l abbia fatto!!!voleva provarlo!!!se domani ci sei e anche isar si potrebbe provare!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

non me la sono presa, è che continuavo a leggere e non capivo
poi ogni tanto qualcuno ricalca il mio lessico...
beh critica costruttiva, cosi direbbe qualcuno...

comunque buona pascqcua a tutti...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la salita è lunga lunga lunga....e nn finisce mai!io l ho fatta meccanizzando in macchina e faceva fatica lei!isar l aveva proposto ma nn penso l abbia fatto!!!voleva provarlo!!!se domani ci sei e anche isar si potrebbe provare!

l'idea che fosse dura me l'ero già fatta!! cmq io ci sarei. premetto che sarà la mia prima uscita strong della stg... per che ora andreste?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bravi bravi, andate a divertirvi che io farò altrettanto in quel di finale... con il mio nuovo acquisto poi......

[size=-2]giuro che è l'ultimo....[/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo