Il problema sono io?

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Si avevo notato, spero solo non abbia anch eprovato a girarci. Bizzarro in effetti abbia ricevuto due dadi per il qr, tra l'altro di diversa fattura ma sempre 5mm di diametro.
Troppa birra quel giono in Germania.
In più a me quel qr sembra per una bici da passeggio . Sulla Torpado che avevo il qr era visivamente ben diverso. La leva di chiusura era difatto uguale a quella del pp che ho adesso sulla YT. Pure i dadi mi sembrano alquanto plasticosi per una Neuron ....
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
spero non abbia tentato anche di pedalarla , ma per aver ridotto così la forcella , come cavolo lo hai tirato ???
Ho provato a montarla ma non a pedalarla.. Non ho tirato molto, ma avevo visto anch'io che si era già segnata..

Comunque la ruota posteriore è con il q.r. E adattatori

Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va.. anche perché dall'assistenza dopo avermi risposto a qualche email non si stanno facendo più sentire..

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Facendo riferimento al titolo... NO! Il problema non sei tu.
Ma potresti esserlo diventato per aver tentato di montare quel perno QR, che era palesemente sbagliato.
Speriamo che i danni siano contenuti
 
Reactions: maxalghi92

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Facendo riferimento al titolo... NO! Il problema non sei tu.
Ma potresti esserlo diventato per aver tentato di montare quel perno QR, che era palesemente sbagliato.
Speriamo che i danni siano contenuti
Ma perché Che danni ci potrebbero essere? Capisco se ci avessi girato o qualcosa.. Ma così..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma perché Che danni ci potrebbero essere? Capisco se ci avessi girato o qualcosa.. Ma così..
La filettatura del perno... ma se non è rovinata tanto meglio.
Dalle foto si vedono dei segni che, sebbene si potessero evitare, non rappresentano un problema.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Dalla foto si vede davvero poco. Si può solo intuire per la misura in proporzione al dito e per le mollette.
Ma il foro del telaio sembra quello di un perno passante da 12 mm. Non di un perno da 5mm

No, sono tutti e 2 da 5 mm..
Il bello è che sembravano esserne a conoscenza di questa possibilità all'assistenza canyon, infatti mi avevano detto loro di controllare la ruota posteriore.. C'è qualquadra che non cosa..
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo