• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Sul traghetto di ritorno da Montisola, sette di sera, buio pesto.
Un signore che dopo aver osservato a lungo la mia bici appoggiata alla ringhiera; quando sono andato a prenderla per preparami allo sbarco mi guarda ammirato e dice: "Bella bici! Quanto pesa?" Gli rispondo che non lo so al che' ribatte: "Beh, e' veramente bella, complimenti".
Onestamente so di non possedere una bici elitaria ma il commento m'ha comunque fatto stare bene per tutta la lunga strada del ritorno.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A me chiedono spesso che modello sia perché già la camber non è molto diffusa,la mia poi è completamente modificata nei componenti e nelle grafiche e quando spiego perchè non si trova,puntualmente ricevo i complimenti..ok,vero,fa piacere,ma a volte mi sento un po' un alieno,soprattutto considerando che non è montata mega top di gamma ..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...,ma a volte mi sento un po' un alieno,soprattutto considerando che non è montata mega top di gamma ..
ma fregatene !!l'importante è divertirsi e che LEI....piaccia a te!! personalmente non me importa na sega di cosa dicono gli altri!! io ho 3 MTB 26" (l'avrò già detto migliaia di volte) ma mi diverto lo stesso, tanto il limite non son loro, son sempre io!!!! quindi l'importante è divertirsi...
 
Reactions: EMD9

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Ma infatti..però chi di bici se ne intende capisce,ma quando ti chiedono "perché hai una corona sola davanti e dietro così grossa (eagle)?" e spiego,mi guardano storto..idem dopo avermi chiesto "perchè allora hai due leve delle marce?" e riparti dicendo che ti serve il telescopico per le discese e quello è il suo comando,ti guardano ancora più sgomenti..poi ovvio si parte con domande sul materiale,quanto pesa e quanto ci ho speso..li faccio il vago e me ne vado..
 
Reactions: EMD9

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Un po’ invidio quello della Scott Spark e la sua morettina. A me e’ capitata la bionda del nord italia che andava piu’ forte di me ,era un piacere starle dietro e osservare i glutei andare su e giu’.
 
Reactions: EMD9

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Lascia stare !!!

Alla maggior parte della popolazione italiana non è chiaro perchè qualcuno compri una mtb da 2000 euro che pesa 10 kg (200 Euro/kg) ... quando ce ne sono da 300 euro che ne pesano 15 di kg (20 Euro/kg).
 
Reactions: Don Juan

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lascia stare !!!

Alla maggior parte della popolazione italiana non è chiaro perchè qualcuno compri una mtb da 2000 euro che pesa 10 kg (200 Euro/kg) ... quando ce ne sono da 300 euro che ne pesano 15 di kg (20 Euro/kg).

Cacchio se hai ragione..qualche settimana fa stavo riportando le bici che ho lavato al mio amico per scusarmi sella caduta..una meta v4 e una shan..commento.."sono uguali a quelle che hanno al decathlon..quanto costano 400-500 euro?". .
 
Reactions: EMD9

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cacchio se hai ragione..qualche settimana fa stavo riportando le bici che ho lavato al mio amico per scusarmi sella caduta..una meta v4 e una shan..commento.."sono uguali a quelle che hanno al decathlon..quanto costano 400-500 euro?". .
e tu gli dovevi rispondere: NO, costano... 150 la shan e 200 la V4 al lidl!
 
Reactions: tunerz

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
I piu’ bei complimenti li ricevete da chi vi vuol bene. Questi pero’ non li riporto per via della privacy e penso sia cosi’ anche per voi.
 

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Poi i complimenti me li faccio da solo tipo oggi che sono uscito con nuvole incombenti cariche di pioggia per rifare la salita odiata e rifarla con meno fatica. In tal caso , anche se a qualcuno qui da’ fastidio , mi sento di farmi i complimenti!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..e tu fregatene se a qualcuno può dare fastidio!
A me personalmente questa discussione piace da morire!
Bravo!!!

DON
 
Z

ziobike

Ospite
Venerdí scorso, siamo in tre, io e Danilo con muscolare, Ivano con la sua nuova ebike Levo e saliamo pedalando al passo san marco BG, destinazione discesa Alpe Cantedoldo, a metà percorso ad un tornante una signora del posto guarda Ivano ed esclama:deve farsi l'elettrica!...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dai aveva le pile scariche!
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
"l'hai pagata un sacco di soldi e non ha nemmeno il campanello"

non è un complimento ma la battuta di un amico (non appassionato di bici), cmq mi ha fatto ridere.
 

Classifica mensile dislivello positivo