Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Facce sape che tipo di complimenti riceve lei...:loll:
Pensa che diversi anni fa ad un gf. C'era un tipo che era rimasto folgorato dalla bellezza della bici di mia moglie e gli chiedeva con insistenza l'orizzontale virtuale del telaio. Mia moglie non capiva e fraintendeva (forse) le intenzioni del tipo. Scena fantastica!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Be se proprio vogliamo autocelebrare...continuamo... :-)

Giusto Sabato scorso al rifugio del Colle di S.Fermo (Bg) una coppia,scruta la mia mtb...mi alzo per partire e il marito mi fa : dov'è che è il motore di quella bici li? ''...E io rispondo,picchiandomi sulle gamme,il motore è qui,niente la,e ora ne devo fare quasi 80 per tornarmene a casa...un attimo di silenzio e mi fa,come 80? Si,vengo da un ridente paesello della provincia di Bs e sono i km del mio ritorno...ha detto solo una cosa (scherzando naturalmente)...che non ero tanto a posto e mi hanno fatto i complimenti...e via per altri 78km... va bene come autocelebrazione?...:loll:
Ma gli hai detto quanti litri ti eri bevuto?
:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pensa che diversi anni fa ad un gf. C'era un tipo che era rimasto folgorato dalla bellezza della bici di mia moglie e gli chiedeva con insistenza l'orizzontale virtuale del telaio. Mia moglie non capiva e fraintendeva (forse) le intenzioni del tipo. Scena fantastica!

Si,ma anche il tipo chiedere na roba cosi ad una gentil donna...non si può...non c'è più religione proprio...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma ti sembrava un thread serio?
Un topic da narcisisti morbosi?

Ok,ma va bene cosi,lo siamo tutti (almeno io un pò si) un pò poco seri e quasi tutti un pò narcisisti...su certe battute,non facciamo troppo i seri,che poi fa male al fegato :loll:...buttiamola sull'ironia o sul comico se il thread non è serio,ma non prendiamoci troppo sul serio....;-)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E daaai...hai un nick caldo...e sciogliti un pò...altrimenti Ice non Hot...:loll: lo sai che comunque mi sei simpatico e molte volte diretto il giusto...;-)
Cazz@ stasera non ho ancora toccato alcol...sto quasi delirando...:smile:
Sarà che fa già caldo... :-) ;-)
Andrà meglio a stomaco pieno, dopo cena
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
6 borracce da 0,50 una Coca e una Schweppes + tostone al prosciutto...birra la sera dopo il giro 1,25 lt di Ecu alla spina...:mrgreen:

miiii....essendo appassionato di birra intendi la Eku 28??? se non erro è 10gradi o forse piu...la bevevo da pischello
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
miiii....essendo appassionato di birra intendi la Eku 28??? se non erro è 10gradi o forse piu...la bevevo da pischello

Si proprio quella,ma alla spina in una festa celtica a cui son andato...la botta la da eccome,ma poi guida moglie...:loll:

Adoro questo tipo di birre :
Red Erik (Ceres)
Eku 28
Bonne Esperance de Abbaye
Leffe
Chouffe
Gulden Drak
Adelscott
Abbaye des rocs
Chimay

oltre naturalmente a molte buon birre fresche chiare,quali Augistiner,Icnusa non filtrata ecc. ecc. ecc. ecc...daltronde qualcuno diceva qualche anno fa...: ''Chi beve birra,campa 100 anni...'' e che vuoi,non arrivarci?...:loll: :prost:
 

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Questo e’ il bar del forum e Marco Toniolo mi da’ la possibilita’ di parlare ( scrivere ) cose leggere senza offendere nessuno. Chi si sente offeso mi dispiace per lui ma non e’ inteso ad offendere la sua sensibilita’. Spero di essere chiaro. Il senso dell’ argomento e’ quello che ci piace di piu’ e che viene da terzi.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si proprio quella,ma alla spina in una festa celtica a cui son andato...la botta la da eccome,ma poi guida moglie...:loll:

Adoro questo tipo di birre :
Red Erik (Ceres)
Eku 28
Bonne Esperance de Abbaye
Leffe
Chouffe
Gulden Drak
Adelscott
Abbaye des rocs
Chimay

oltre naturalmente a molte buon birre fresche chiare,quali Augistiner,Icnusa non filtrata ecc. ecc. ecc. ecc...daltronde qualcuno diceva qualche anno fa...: ''Chi beve birra,campa 100 anni...'' e che vuoi,non arrivarci?...:loll: :prost:
BONa la BONNE :spetteguless: personalmente invecchiando... preferisco birre crukke e in particolare la paulaner Salvator:prost: e le Hacker-Pschor quando ho tanta sete!:prost:o ogni tanto l' italiana "morettona" rossa!!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9 and Tc70

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Si proprio quella,ma alla spina in una festa celtica a cui son andato...la botta la da eccome,ma poi guida moglie...[emoji38]l:

Adoro questo tipo di birre :
Red Erik (Ceres)
Eku 28
Bonne Esperance de Abbaye
Leffe
Chouffe
Gulden Drak
Adelscott
Abbaye des rocs
Chimay

oltre naturalmente a molte buon birre fresche chiare,quali Augistiner,Icnusa non filtrata ecc. ecc. ecc. ecc...daltronde qualcuno diceva qualche anno fa...: ''Chi beve birra,campa 100 anni...'' e che vuoi,non arrivarci?...[emoji38]l: :prost:
Tu sei un ciclista frappista :-) :-)

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Spostato ne “ i domandoni “ e allora tutti gli intelligentoni sono invitati a esporre il complimento piu’ bello che hanno ricevuto sulla bici , in bici , per la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Classifica mensile dislivello positivo