Il piu’ bel complimento che vi hanno fatto sulla bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Sul traghetto di ritorno da Montisola, sette di sera, buio pesto.
Un signore che dopo aver osservato a lungo la mia bici appoggiata alla ringhiera; quando sono andato a prenderla per preparami allo sbarco mi guarda ammirato e dice: "Bella bici! Quanto pesa?" Gli rispondo che non lo so al che' ribatte: "Beh, e' veramente bella, complimenti".
Onestamente so di non possedere una bici elitaria ma il commento m'ha comunque fatto stare bene per tutta la lunga strada del ritorno.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A me chiedono spesso che modello sia perché già la camber non è molto diffusa,la mia poi è completamente modificata nei componenti e nelle grafiche e quando spiego perchè non si trova,puntualmente ricevo i complimenti..ok,vero,fa piacere,ma a volte mi sento un po' un alieno,soprattutto considerando che non è montata mega top di gamma ..:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...,ma a volte mi sento un po' un alieno,soprattutto considerando che non è montata mega top di gamma ..:smile:
ma fregatene !!l'importante è divertirsi e che LEI....piaccia a te!! personalmente non me importa na sega di cosa dicono gli altri!! io ho 3 MTB 26" (l'avrò già detto migliaia di volte) ma mi diverto lo stesso, tanto il limite non son loro, son sempre io!!!! quindi l'importante è divertirsi...
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma fregatene !!l'importante è divertirsi e che LEI....piaccia a te!! personalmente non me importa na sega di cosa dicono gli altri!! io ho 3 MTB 26" (l'avrò già detto migliaia di volte) ma mi diverto lo stesso, tanto il limite non son loro, son sempre io!!!! quindi l'importante è divertirsi...

Ma infatti..però chi di bici se ne intende capisce,ma quando ti chiedono "perché hai una corona sola davanti e dietro così grossa (eagle)?" e spiego,mi guardano storto..idem dopo avermi chiesto "perchè allora hai due leve delle marce?" e riparti dicendo che ti serve il telescopico per le discese e quello è il suo comando,ti guardano ancora più sgomenti..poi ovvio si parte con domande sul materiale,quanto pesa e quanto ci ho speso..li faccio il vago e me ne vado..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Un po’ invidio quello della Scott Spark e la sua morettina. A me e’ capitata la bionda del nord italia che andava piu’ forte di me ,era un piacere starle dietro e osservare i glutei andare su e giu’.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma infatti..però chi di bici se ne intende capisce,ma quando ti chiedono "perché hai una corona sola davanti e dietro così grossa (eagle)?" e spiego,mi guardano storto..idem dopo avermi chiesto "perchè allora hai due leve delle marce?" e riparti dicendo che ti serve il telescopico per le discese e quello è il suo comando,ti guardano ancora più sgomenti..poi ovvio si parte con domande sul materiale,quanto pesa e quanto ci ho speso..li faccio il vago e me ne vado..:smile:

Lascia stare !!!

Alla maggior parte della popolazione italiana non è chiaro perchè qualcuno compri una mtb da 2000 euro che pesa 10 kg (200 Euro/kg) ... quando ce ne sono da 300 euro che ne pesano 15 di kg (20 Euro/kg). :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lascia stare !!!

Alla maggior parte della popolazione italiana non è chiaro perchè qualcuno compri una mtb da 2000 euro che pesa 10 kg (200 Euro/kg) ... quando ce ne sono da 300 euro che ne pesano 15 di kg (20 Euro/kg). :smile:

Cacchio se hai ragione..qualche settimana fa stavo riportando le bici che ho lavato al mio amico per scusarmi sella caduta..una meta v4 e una shan..commento.."sono uguali a quelle che hanno al decathlon..quanto costano 400-500 euro?". .:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cacchio se hai ragione..qualche settimana fa stavo riportando le bici che ho lavato al mio amico per scusarmi sella caduta..una meta v4 e una shan..commento.."sono uguali a quelle che hanno al decathlon..quanto costano 400-500 euro?". .:smile:
e tu gli dovevi rispondere: NO, costano... 150 la shan e 200 la V4 al lidl!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Poi i complimenti me li faccio da solo tipo oggi che sono uscito con nuvole incombenti cariche di pioggia per rifare la salita odiata e rifarla con meno fatica. In tal caso , anche se a qualcuno qui da’ fastidio , mi sento di farmi i complimenti!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Poi i complimenti me li faccio da solo tipo oggi che sono uscito con nuvole incombenti cariche di pioggia per rifare la salita odiata e rifarla con meno fatica. In tal caso , anche se a qualcuno qui da’ fastidio , mi sento di farmi i complimenti!
..e tu fregatene se a qualcuno può dare fastidio!
A me personalmente questa discussione piace da morire!
Bravo!!!

DON
 
Z

ziobike

Ospite
Venerdí scorso, siamo in tre, io e Danilo con muscolare, Ivano con la sua nuova ebike Levo e saliamo pedalando al passo san marco BG, destinazione discesa Alpe Cantedoldo, a metà percorso ad un tornante una signora del posto guarda Ivano ed esclama:deve farsi l'elettrica!...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Venerdí scorso, siamo in tre, io e Danilo con muscolare, Ivano con la sua nuova ebike Levo e saliamo pedalando al passo san marco BG, destinazione discesa Alpe Cantedoldo, a metà percorso ad un tornante una signora del posto guarda Ivano ed esclama:deve farsi l'elettrica!...
:smile::smile:dai aveva le pile scariche!:smile::smile:
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
"l'hai pagata un sacco di soldi e non ha nemmeno il campanello"

non è un complimento ma la battuta di un amico (non appassionato di bici), cmq mi ha fatto ridere.
 

Classifica mensile dislivello positivo