Il nuovo Subito: tuttosubito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andr391

Biker novus
5/11/21
6
0
0
29
MB
Visita sito
Bike
-
Ragazzi ho un dubbio. Vorrei usare TuttoSubito come venditore, la mia domanda è: se scelgo PayPal come metodo di pagamento, quando tuttoSubito mi gira il pagamento dovrò pagarci le commissioni PayPal o riceverò l'importo intero?
 

Andr391

Biker novus
5/11/21
6
0
0
29
MB
Visita sito
Bike
-
Ragazzi ho un dubbio. Vorrei usare TuttoSubito come venditore, la mia domanda è: se scelgo PayPal come metodo di pagamento, quando tuttoSubito mi gira il pagamento dovrò pagarci le commissioni PayPal o riceverò l'importo intero?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi ho un dubbio. Vorrei usare TuttoSubito come venditore, la mia domanda è: se scelgo PayPal come metodo di pagamento, quando tuttoSubito mi gira il pagamento dovrò pagarci le commissioni PayPal o riceverò l'importo intero?
Bella domanda...
Ma non saprei darti la risposta, visto che di Tuttosubito personalmente non mi fiderei proprio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se vendo con PayPal incasso in tempo reale e questo per me può valere le spese di incasso di circa 4 %.
Mai lascerei che qualcun altro trattenga i miei soldi fino alla consegna al cliente.
 

Andr391

Biker novus
5/11/21
6
0
0
29
MB
Visita sito
Bike
-
nella transazione io ero il venditore, ti confermo che il pagamento viene congelato finché il pacco non è stato consegnato. Nel mio caso subito dopo aver ricevuto notifica di pacco consegnato mi è arrivata anche la notifica che entro 72 ore avrei ricevuto i soldi sul conto PayPal. Nella pratica dopo 24h erano già disponibili.
Penso che a consegna avvenuta il pagamento venga sbloccato ma che l’acquirente abbia un tempo ben preciso per segnalare anomalie o difformità rispetto alla descrizione
Una domanda: i soldi che hai ricevuto erano al netto delle commissioni paypal o te le hanno scalate in quanto venditore?
 

Andr391

Biker novus
5/11/21
6
0
0
29
MB
Visita sito
Bike
-
nella transazione io ero il venditore, ti confermo che il pagamento viene congelato finché il pacco non è stato consegnato. Nel mio caso subito dopo aver ricevuto notifica di pacco consegnato mi è arrivata anche la notifica che entro 72 ore avrei ricevuto i soldi sul conto PayPal. Nella pratica dopo 24h erano già disponibili.
Penso che a consegna avvenuta il pagamento venga sbloccato ma che l’acquirente abbia un tempo ben preciso per segnalare anomalie o difformità rispetto alla descrizione
Una domanda: i soldi che hai ricevuto erano al netto delle commissioni paypal o te le hanno scalate in quanto venditore?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
non paghi nemmeno le spese di spedizione né la commissione a Subito.it
con un compratore ho fatto un confronto e c'era una divario di 1,5€ tra prezzo di vendita, spese di spedizione e importo pagato dall'acquirente.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il problema non è certo il costo.
Ho scritto sopra che sono pronto a pagare le commissioni di PayPal per il servizio e le garanzie che offre.
Ma se di Subito non mi fido che mi frega del risparmio?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
3,8 % circa.
Quindi dove sarebbe il vantaggio economico?
il vantaggio economico non so, però vedere con tuttosubito è facile. l’acquirente accetta l'offerta, paga e i soldi vengono momentaneamente trattenuti da subito. prepari il pacco, spedisci col loro corriere che ti viene a casa. una volta arrivato il pacco se non ci sono contestazioni i soldi vengono trasferiti sul tuo conto (io uso pay pal per ricevere). se l'acquirente si dimentica di dire che è tutto ok dopo 5 giorni i soldi ti arrivano in automatico.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me sembra più complicato di ciò che faccio normalmente con PayPal. E i soldi li ricevo 10 millisecondi dopo aver chiuso la trattativa con l'acquirente
E ho forse un migliaio di transizioni all'attivo.
Ma se ti trovi meglio chi ti può dar torto...
Vedremo nel tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo