Magari sbaglio qualcosa, mi arriva la notifica di un nuovo "commento" anche quando sono io stesso a postarlo nella mia inserzione.
Dove sbaglio?? Thanks!!!
Dove sbaglio?? Thanks!!!
:Ninja: ha scritto:molto bello il nuovo mercatino... basta prenderci un pò la mano...
decisamente un passo avanti...
bravi
banzai ha scritto:Non sbagli nulla, anche a me funziona così, chiunque faccia un commento ti arriva la notifica, già testato...
banzai ha scritto:indubbiamente hai ragione, sarà che abituato ai bug di windows e a ricevere parecchie mail al giorno una mail in più non mi disturba più di tanto...
Tommy ha scritto:Magari sbaglio qualcosa, mi arriva la notifica di un nuovo "commento" anche quando sono io stesso a postarlo nella mia inserzione.
Dove sbaglio?? Thanks!!!
banzai ha scritto:Non sbagli nulla, anche a me funziona così, chiunque faccia un commento ti arriva la notifica, già testato...
Tommy ha scritto:banzai ha scritto:Non sbagli nulla, anche a me funziona così, chiunque faccia un commento ti arriva la notifica, già testato...
Ok grazie, quindi sarà una cosa da sistemare immagino, non serve che ti arrivi una notifica per i commenti che scrivi tu stesso, no?
banzai ha scritto:indubbiamente hai ragione, sarà che abituato ai bug di windows e a ricevere parecchie mail al giorno una mail in più non mi disturba più di tanto...
marco ha scritto:2) Alcune immagini delle inserzioni più vecchie sono sparite. Cliccate su "modifica inserzione " e reinseritele.
Bel rebelot oggi!