Ultima domanda: il vecchio regolarmento del mercatino non vale piu e ne esiste uno nuovo oppure si va avanti senza regole precise visto che non ci sono piu code e non c'è il tasto per segnalare eventuali irregolarità?
ti muovi come si fa su ogni mercatino del pianeta: contatti il venditore con un'offerta e eviti trattative in pubblico con cui si finisce a litigare
non avevo pensato ai freni red come gravel, in effetti.
Filtro: vai nella categoria che ti interessa e vedrai che funziona. Questo quello che ho trovato mettendo 100km di raggio da Milano:
Vedi l'allegato 288058
leggi il post dove spiego come funziona: con i filtri trovi ogni cosa. Idem per i feedback
quello lo dici al tuo interlocutore in privato
Ultima domanda: il vecchio regolarmento del mercatino non vale piu e ne esiste uno nuovo oppure si va avanti senza regole precise visto che non ci sono piu code e non c'è il tasto per segnalare eventuali irregolarità?
insisto che c'è qualcosa che non funziona.Filtro: vai nella categoria che ti interessa e vedrai che funziona. Questo quello che ho trovato mettendo 100km di raggio da Milano:
Vedi l'allegato 288058
Se apri la finestra del mercatino trovi anche quello vecchio dopo proseguire fino alla fine dell'annoMi stavo scrivendo con un utente per un annuncio....quindi si è perso tutto....?
@marco a me non funziona il banner in alto a dx ''CREA INSERZIONE''.. cliccandolo, mi apre la pubblicità che sta sotto al banner
confermo grazie! comunque a me piace, ottimo lavoro!l'ho tolto, ora va
Io no, fino a stamane presto li vedevo sotto il profilo di ogni singolo post da me scritto ,ora sono scomparsi e non vedo neanche piu' i fb di altri utenti.Io li vedo i miei
Io intendo quelli nel mio profilo, nei post non vedo nulla e se vado a cercare i tuoi non li vedo perché il tuo profilo ha l'accesso limitatoIo no, fino a stamane presto li vedevo sotto il profilo di ogni singolo post da me scritto ,ora sono scomparsi e non vedo neanche piu' i fb di altri utenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?