Segnalo quello che per me è un piccolo problema nel mercatino: secondo me un'inserzione cercasi non dovrebbe avere l'obbligo di mettere una foto reale: sto cercando un pezzo, che foto potrei mettere?
del pezzo che cerchi?
Segnalo quello che per me è un piccolo problema nel mercatino: secondo me un'inserzione cercasi non dovrebbe avere l'obbligo di mettere una foto reale: sto cercando un pezzo, che foto potrei mettere?
Ma come fa a essere una foto reale?del pezzo che cerchi?
Ma come fa a essere una foto reale?
Io credevo che per foto reale si intendesse, in caso di vendita, di una foto del pezzo in vendita e non di una presa dai cataloghi.
Nel caso in cui cerchi una pinza freno Shimanoi devo scaricare una foto dal sito Shimano dove per esempio non è banale farlo? Non so, mi pare poco utile, oltretutto visto che devo già mettere, giustamente, il modello di quello che cerco.
Qual è il valore aggiunto?
non deve essere reale se cerchi
Lol, ho appena ricevuto una notifica: xa_sc_your_item_x_was_deleted Motivo: foto non realenon deve essere reale se cerchi
Lol, ho appena ricevuto una notifica: xa_sc_your_item_x_was_deleted Motivo: foto non reale
Urca, ma lo fai a mano?ah caz eri tu?
Haha, non avevo visto che era un cercasi
rimetto
Urca, ma lo fai a mano?
A maggior ragione, io non so quanto ti costi modificare la cosa, ma ragione in più per togliere l'obbligo per la foto reale nei cercasi.
Ma non voglio insistere e diventare noioso, buona giornata.
@marco
non so se è il thread corretto, se ho sbagliato me ne scuso, ma come mai una inserzione da me inserita, che era in fase di approvazione, è sparita? Ho sbagliato qualcosa nel form o nel contenuto?
Grazie.
dovevi mettere la categoria
Ciao, scusate, solo a me non arrivano notifiche (mail o da pannello mercatino) in caso di nuovi commenti ad una mia inserzione? Nelle impostazioni le notifiche sono tutte abilitate. Ogni volta devo aprire tutte le mie inserzioni per capire se c'è qualcosa di nuovo. Grazie in anticipo per la risposta.
Si tutte abilitate, adesso per la tua risposta mi è comparsa ma non quelle del mercatinocioè la campanella non mostra niente? Hai attivato le notifiche push?
Si tutte abilitate, adesso per la tua risposta mi è comparsa ma non quelle del mercatino
prova per favore a commentare una mia inserzione, le tue risposte continuano a funzionare anche sul telefonostrano, se vedi la notifica del mio messaggio dovresti vedere anche quelle del mercatino
ok arrivata la notifica dell'offerta ma non quella del commento, vedi allegatoprova per favore a commentare una mia inserzione, le tue risposte continuano a funzionare anche sul telefono
ok arrivata la notifica dell'offerta ma non quella del commento, vedi allegato
ok fatto per tutte le mie inserzioniclicca su "segui" oppure sulla stellina quando vedi tutte le tue inserzioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?