il mio primo cortometraggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
veramente sono 172Mb! cmq grandi miglioramenti, bravo, lo terrei comunque piu corto ;)

PS: ma il sentiero fatto richiede una mega salita pedalata o si presta anche al freeride furgonato?...pare una figata!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
veramente sono 172Mb! cmq grandi miglioramenti, bravo, lo terrei comunque piu corto ;)

PS: ma il sentiero fatto richiede una mega salita pedalata o si presta anche al freeride furgonato?...pare una figata!

Anche furgonato, ma con uno strappo a piedi e qualche colpo di pedale.
Ben organizzati, se ne possono fare almeno 5-6 di discese del genere
1) Sentiero CAI da Mt. Bignone
2)DH San Romolo
3)Sentiero Carparo-Ospedaletti (Video4)
4)Tagliafuoco+lastre e crono ( li devo fare un film perchè meritano!!!!)
5)Carparo "direta" -Tubo di San Lorenzo (anche questa una figata)

Se te gusta, organizziamo.
Ciao Ale
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
belli, complimenti!...una cosa sola, i video li vedo molto in piccolo, con la bullet che usi non si dovrebbero vedere grandi quanto lo schermo? sto pensando di acquistarla anch'io, anche perchè è l'unica di cui abbia visto video nitidi, anche se costa un botto ma daltronde la qualità si paga...spero di riuscire a venire in liguria al più presto, avete certi posti!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
belli, complimenti!...una cosa sola, i video li vedo molto in piccolo, con la bullet che usi non si dovrebbero vedere grandi quanto lo schermo? sto pensando di acquistarla anch'io, anche perchè è l'unica di cui abbia visto video nitidi, anche se costa un botto ma daltronde la qualità si paga...spero di riuscire a venire in liguria al più presto, avete certi posti!

Ciao, li vedi piccoli, credo, perchè li salvo in Mpeg1, per questioni di peso.
Quelli che salvo invece in Mpeg2, li metto su dvd e li vedo sul televisore.
Ciao Ale, ti aspetto dalle mie parti.:tlfono:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo